Discussioni su Italia 1

della media di cosa? che programmi ci sono su italia1 con un conduttore?

imho cattelan con mediaset c'entra come i cavoli a merenda, ma evidentemente via da sky, via dalla rai , non è che rimanesse molto altro
Da quello che ho letto farà uno show come epcc o stasera c'e cattelan, ma su mediaset.
Poi avanti chissà, conduttore a Le Iene?

Sembra che cattellan farà un programma che a pure testato password che conduce Jimmy Fallon poi potrebbe condurre anche in altre fasce orarie

Se ricordo bene la ruota di Papi aveva uno spicchio chiamato "La Caverna" dove il concorrente doveva entrare nella caverna (che poi era un angolo di studio) e in 30 secondi prendere quanti più oggetti possibile

Esatto ora mi è venuto in mente che quello, che mi sembra fosse però solo su una "ruota", cioè al posto del viaggio, dei 1000€ con lo spicchio sottile...

Forse era il gioco prendere o lasciare?

Nominando prendere o lasciare mi avete fatto venire in mente una cosa, sbaglio o lo avevano fatto 2 volte e la seconda facendo credere che fossero puntate nuove c'erano solo degli spezzoni con una valletta che parlava con Papi ma che era palesemente montato successivamente?
E soprattutto la cosa strana è che era d'inverno, non in estate che ci potrebbe anche stare mandare qualche replica

Nominando prendere o lasciare mi avete fatto venire in mente una cosa, sbaglio o lo avevano fatto 2 volte e la seconda facendo credere che fossero puntate nuove c'erano solo degli spezzoni con una valletta che parlava con Papi ma che era palesemente montato successivamente?
E soprattutto la cosa strana è che era d'inverno, non in estate che ci potrebbe anche stare mandare qualche replica
Da Wikipedia:
Dal 26 ottobre 2009 al 29 gennaio 2010 sono state trasmesse repliche degli episodi con l'aggiunta di clip sexy di Raffaella Fico.

Bel programma, a me piaceva

E successo anche con le repliche di trasformat al pomeriggio anno messo enrichetto papi a cartone animato cammuffando la Cipriani

Ultima modifica:
Prime time Italia 1

In prime time tornano Le Iene, la Coppa Italia (in staffetta con Canale 5), Zelig On, Blackout, Le Iene Presentano Inside e Sarabanda Celebrity.

Spazio anche a film cult, i film family e le prime visioni: Belle e Sebastien Next Generation, Black Adam, Codice Unlocked, The Falsh, Land of Bad, Shazam! Fuga degli Dei, The Plane, Operazione Kandahar, Sark 2: L’Abisso, I Mercenari 4.

Prime time Italia 1

In prime time tornano Le Iene, la Coppa Italia (in staffetta con Canale 5), Zelig On, Blackout, Le Iene Presentano Inside e Sarabanda Celebrity.

Spazio anche a film cult, i film family e le prime visioni: Belle e Sebastien Next Generation, Black Adam, Codice Unlocked, The Falsh, Land of Bad, Shazam! Fuga degli Dei, The Plane, Operazione Kandahar, Sark 2: L’Abisso, I Mercenari 4.
E forse i cartoni. E di nuovo sarabanda celebrity?

Prime time Italia 1

Cos'è blackout?

Prime time Italia 1

Pressing torna su Italia 1 o Resta su Canale 5 ?

Ho notato ora che il cambio logo normale-prima tv ora è istantaneo, non sparisce più un secondo prima per poi apparire poco dopo
Comunque Italia 1 più accesa ora che a giugno con le 3 serie Chicago e Max Working

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso