Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
SiCome mai questo spostamento? Per non scontrarsi con Temptation Island?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiCome mai questo spostamento? Per non scontrarsi con Temptation Island?
Da domenica 3 agosto Paperissima dura mezz'ora invece di un ora evidentemente anche su canale 5 sarebbe stato così mi ricordo che ad agosto durava di meno. Difatti domenica 3 agosto al pomeriggio 4 episodi di person of interest dal 4 2 episodi dei i Griffin quando finiranno i battiti immagino 3
Già dal 27 ci sono 4 episodi di POI alla domenica e dal 28 doppio episodio de I GriffinDa domenica 3 agosto Paperissima dura mezz'ora invece di un ora evidentemente anche su canale 5 sarebbe stato così mi ricordo che ad agosto durava di meno. Difatti domenica 3 agosto al pomeriggio 4 episodi di person of interest dal 4 2 episodi dei i Griffin quando finiranno i battiti immagino 3
Della serie i programmi di Ricci stanno facendo una brutta fine.Fine di un'era purtroppo.Da domenica 3 agosto Paperissima dura mezz'ora invece di un ora evidentemente anche su canale 5 sarebbe stato così mi ricordo che ad agosto durava di meno. Difatti domenica 3 agosto al pomeriggio 4 episodi di person of interest dal 4 2 episodi dei i Griffin quando finiranno i battiti immagino 3
Che incominciassero a far vedere le stagioni inedite delle serie invece di riempire i palinsesti di repliche delle repliche.Speriamo non allunghino il brodo con Paperissima nel senso non dividere le puntate in due parti finire oltre settembre
Lo scorso anno andava in onda su La5. Non ci saranno riferimenti alla radio nel titolo, ma credo che Radio Bruno resti partner e proprietario della manifestazione.Ho visto il promo di Radio Bruno Estate, che approda su Italia 1 ad agosto. Ho notato che quest'anno al programma è toccata la stessa sorte di Battiti Live l'anno scorso, ovvero è stato "mediasettizzato", con i volti Mediaset alla conduzione, e la rimozione totale di qualsiasi riferimento a Radio Bruno, persino nel titolo, per il quale è stato scelto un anonimo "Yoga Radio Estate"
Beh non proprio, Cristina D'Avena non c'era a Battiti Live.Lo scorso anno andava in onda su La5. Non ci saranno riferimenti alla radio nel titolo, ma credo che Radio Bruno resti partner e proprietario della manifestazione.
Non ha molto senso su un generalista perchè ci saranno gli stessi cantanti che hanno partecipato a Battiti quindi sarebbe una copia
Non ho mai seguito quella trasmissione, ma credo che oltre lei non ci sono altre esclusive che non sono passate per Battiti o Tim Summer Hits della RaiBeh non proprio, Cristina D'Avena non c'era a Battiti Live.
Comunque ci sta che la invitino tutti gli anni, la D'Avena è bolognese quindi in qualche modo gioca in casa
Eppure Paperissima aveva raggiunto anche il 5% nei giorni scorsiPomeriggio KO, rifiutati Paperissima e NCIS: NO
Sport Mediaset Extra – 339 3.10
Paperissima Sprint – 384 3.80
Cornetto Extra Battiti – 274 3.00
I Griffin – 211 2.40
NCIS: New Orleans – 170 2.10 + 162 1.90
Ncsi New Orleans è sempre rifiutato infatti va in estatePomeriggio KO, rifiutati Paperissima e NCIS: NO
Sport Mediaset Extra – 339 3.10
Paperissima Sprint – 384 3.80
Cornetto Extra Battiti – 274 3.00
I Griffin – 211 2.40
NCIS: New Orleans – 170 2.10 + 162 1.90
E' andato in onda anche durante l'annoNcsi New Orleans è sempre rifiutato infatti va in estate
Infatti il sabato andava un po' meglio saltando episodi. Paperissima solo 2 volte a fatto il 5 da domani viene ridotta di mezz'oraE' andato in onda anche durante l'anno
Dalla guida tv non sembra ci sia una diminuzione sostanziale della durata di Paperissima, da lunedì è indicato dalle 13:45 alle 14:40, quindi quasi un ora, però inseriscono un episodio in più de I GriffinInfatti il sabato andava un po' meglio saltando episodi. Paperissima solo 2 volte a fatto il 5 da domani viene ridotta di mezz'ora
Già da domenica non da martedìDalla guida tv non sembra ci sia una diminuzione sostanziale della durata di Paperissima, da lunedì è indicato dalle 13:45 alle 14:40, quindi quasi un ora, però inseriscono un episodio in più de I Griffin
Dal 4 agosto cambiano un po' gli orari:
Paperissima dalle 13:45 alle 14:20
Cornetto Extra Battiti dalle 14:20 alle 14:50
I Griffin (2 ep) dalle 14:50 alle 15:40