Discussioni su Italia 1

Da domenica 3 agosto Paperissima dura mezz'ora invece di un ora evidentemente anche su canale 5 sarebbe stato così mi ricordo che ad agosto durava di meno. Difatti domenica 3 agosto al pomeriggio 4 episodi di person of interest dal 4 2 episodi dei i Griffin quando finiranno i battiti immagino 3

Ultima modifica:
Da domenica 3 agosto Paperissima dura mezz'ora invece di un ora evidentemente anche su canale 5 sarebbe stato così mi ricordo che ad agosto durava di meno. Difatti domenica 3 agosto al pomeriggio 4 episodi di person of interest dal 4 2 episodi dei i Griffin quando finiranno i battiti immagino 3

Oppure hanno editato i filmati già preconfezionati da mesi per permettere di durare 30 minuti.
Già il programma è vecchio di suo, se poi lo fai durare un’ora…
Ammetto che guardo su MTV spesso ridicolousness. Ecco, quello mi fa ridere ed è già un prodotto più moderno.
Paperissima così com’è è davvero superato

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Già dal 27 ci sono 4 episodi di POI alla domenica e dal 28 doppio episodio de I Griffin

Della serie i programmi di Ricci stanno facendo una brutta fine.Fine di un'era purtroppo. :eusa_wall: :eusa_wall: Mediaset sempre peggio e la guardero' sempre meno.

Speriamo non allunghino il brodo con Paperissima nel senso non dividere le puntate in due parti finire oltre settembre

Ultima modifica:
Ho visto il promo di Radio Bruno Estate, che approda su Italia 1 ad agosto. Ho notato che quest'anno al programma è toccata la stessa sorte di Battiti Live l'anno scorso, ovvero è stato "mediasettizzato", con i volti Mediaset alla conduzione, e la rimozione totale di qualsiasi riferimento a Radio Bruno, persino nel titolo, per il quale è stato scelto un anonimo "Yoga Radio Estate"

Ho visto il promo di Radio Bruno Estate, che approda su Italia 1 ad agosto. Ho notato che quest'anno al programma è toccata la stessa sorte di Battiti Live l'anno scorso, ovvero è stato "mediasettizzato", con i volti Mediaset alla conduzione, e la rimozione totale di qualsiasi riferimento a Radio Bruno, persino nel titolo, per il quale è stato scelto un anonimo "Yoga Radio Estate"
Lo scorso anno andava in onda su La5. Non ci saranno riferimenti alla radio nel titolo, ma credo che Radio Bruno resti partner e proprietario della manifestazione.
Non ha molto senso su un generalista perchè ci saranno gli stessi cantanti che hanno partecipato a Battiti quindi sarebbe una copia

Lo scorso anno andava in onda su La5. Non ci saranno riferimenti alla radio nel titolo, ma credo che Radio Bruno resti partner e proprietario della manifestazione.
Non ha molto senso su un generalista perchè ci saranno gli stessi cantanti che hanno partecipato a Battiti quindi sarebbe una copia
Beh non proprio, Cristina D'Avena non c'era a Battiti Live.
Comunque ci sta che la invitino tutti gli anni, la D'Avena è bolognese quindi in qualche modo gioca in casa

Beh non proprio, Cristina D'Avena non c'era a Battiti Live.
Comunque ci sta che la invitino tutti gli anni, la D'Avena è bolognese quindi in qualche modo gioca in casa
Non ho mai seguito quella trasmissione, ma credo che oltre lei non ci sono altre esclusive che non sono passate per Battiti o Tim Summer Hits della Rai

dal 3 al 9 agosto 2025

D: Din Don 8 1ªTv
L: Chicago P.D. (2 ep.) 1ªTv
M: Max Working (4/4)
M: Chicago Med (2 ep.) 1ªTv
G: Baywatch
V: Chicago Fire + Med + P.D. 1ªTv
S: Indiana Jones e l’Ultima Crociata

Pomeriggio KO, rifiutati Paperissima e NCIS: NO
Sport Mediaset Extra – 339 3.10
Paperissima Sprint – 384 3.80
Cornetto Extra Battiti – 274 3.00
I Griffin – 211 2.40
NCIS: New Orleans – 170 2.10 + 162 1.90

I Griffin – 211 2.40
Eppure Paperissima aveva raggiunto anche il 5% nei giorni scorsi

I Griffin – 211 2.40
Ncsi New Orleans è sempre rifiutato infatti va in estate

Infatti il sabato andava un po' meglio saltando episodi. Paperissima solo 2 volte a fatto il 5 da domani viene ridotta di mezz'ora
Dalla guida tv non sembra ci sia una diminuzione sostanziale della durata di Paperissima, da lunedì è indicato dalle 13:45 alle 14:40, quindi quasi un ora, però inseriscono un episodio in più de I Griffin
Dal 4 agosto cambiano un po' gli orari:
Paperissima dalle 13:45 alle 14:20
Cornetto Extra Battiti dalle 14:20 alle 14:50
I Griffin (2 ep) dalle 14:50 alle 15:40

Dalla guida tv non sembra ci sia una diminuzione sostanziale della durata di Paperissima, da lunedì è indicato dalle 13:45 alle 14:40, quindi quasi un ora, però inseriscono un episodio in più de I Griffin
Dal 4 agosto cambiano un po' gli orari:
Paperissima dalle 13:45 alle 14:20
Cornetto Extra Battiti dalle 14:20 alle 14:50
I Griffin (2 ep) dalle 14:50 alle 15:40
Già da domenica non da martedì

Indietro
Alto Basso