Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Come mai oggi Sport Mediaset va in onda dallo studio 4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è stato registrato stamattina ?Come mai oggi Sport Mediaset va in onda dallo studio 4?
Non credo ho appena visto che la diretta Tgcom24 sta andando dallo studio 4Forse è stato registrato stamattina ?
"Studio Aperto" è andato in onda regolarmente dallo studio 15.Non credo ho appena visto che la diretta Tgcom24 sta andando dallo studio 4
Nell'articolo c'e scritto erroneamente che nel 2023 è stato trasmesso in prima serata. In modo conseguito dal 2019, ma in preserale al 24 è andato anche anni primaDal 2019 a precedere "Un poltrona per due" c'è "Il Grinch"
![]()
Il Grinch: tutti i passaggi in TV e perché è diventato un classico - Unshow
Il Grinch con Jim Carrey è uno dei film di Natale più trasmessi su Italia 1. Trama, curiosità e tutti i passaggi TV con ascolti e share.www.unshow.it
Dal 2015 eccetto il 2018 precede "Una poltrona per due".Nell'articolo c'e scritto erroneamente che nel 2023 è stato trasmesso in prima serata. In modo conseguito dal 2019, ma in preserale al 24 è andato anche anni prima
sarà stato il maltempo... in tv chissà quanti spot han mandatoSu Italia1 Una poltrona per due incolla davanti al video 2.086.000 spettatori con il 15.4%. (fonte Davide Maggio)
che ascolto!!!
Lo scorso anno fece il record in share (17.20%), nel 2020 il record di spettatori (2.933.000)Su Italia1 Una poltrona per due incolla davanti al video 2.086.000 spettatori con il 15.4%. (fonte Davide Maggio)
che ascolto!!!
Ormai è quel tipo di film che non ha bisogno di spot.sarà stato il maltempo... in tv chissà quanti spot han mandato
Evidentemente si.Le repliche "Magnum P.I." sono alla sesta stagione ?