Discussioni su Italia 1

Cambio di programma anche per Italia 1: Venerdì andrà in onda Inside Man al posto de La Mummia - La tomba dell'imperatore dragone!!

andrewhd ha scritto:
Ho visto il nuovo bumper/cartello, hanno introdotto il controllo parentale, prima non c'era.

Buona cosa, spero la implementino tutte le tv, e in tutti i programmi. C'è stata una legge di recente che le obbliga.

In questo modo si avranno meno polemiche da parte del moige ecc... su programmi più maturi inseriti in orari solitamente dedicati a contenuti più politicamente corretti, evitando anche censure ecc, che vanno a snaturare alcuni programmi, serie tv e anime.

I genitori perbenisti avranno meno da lamentarsi in futuro, se non avranno impostato sul decoder tv il controllo parentale.

Mux X ha scritto:
I genitori perbenisti avranno meno da lamentarsi in futuro, se non avranno impostato sul decoder tv il controllo parentale.
Se non sanno andare nel menù e attivarlo, che si arrangino
Può centrare qualcosa con il fatto che tra poco c'è The Cleveland Show all'ora di pranzo? :D

TVinChiaroDTT ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32174
La MOIGE non dice niente sulla maratona de I Griffin del 31-12-12...
:eusa_think:
al di la' della qualita' dei programmi andati in onda, italia 1 sarà sempre la peggiore per il moige, perche' la rete giovane deve rappresentare la modernità; ti pare che il Moige riesca a far avanzare un po' il cervello ?

Da lunedì, MeteoI1 cambia titolo e diventa Meteo.it, come il sito meteo di Giuliacci.

Edit: Giuliacci jr e tutti gli esperti di Epson.

Ultima modifica:
Sabato 19 su Italia 1 c'è Alvin Superstar 2... quindi la Rai non ha combinato niente? (ed ecco il motivo per il quale nelle festività hanno relicato solo il primo)

TVinChiaroDTT ha scritto:
Sabato 19 su Italia 1 c'è Alvin Superstar 2... quindi la Rai non ha combinato niente? (ed ecco il motivo per il quale nelle festività hanno relicato solo il primo)
Un altro film in HD quindi, molto bene.

M. Daniele ha scritto:
Forse no a causa della par condicio.
Purtroppo lo so, dovrebbe nel senso che merita di essere mandata.
Sono proprio curioso di vedere se le iene va in HD, anche se penso di no, per via della natura della trasmissione, composta di filmati, che non credo proprio siano in HD...

Indietro
Alto Basso