Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Ho visto il nuovo bumper/cartello, hanno introdotto il controllo parentale, prima non c'era.
Se non sanno andare nel menù e attivarlo, che si arranginoMux X ha scritto:I genitori perbenisti avranno meno da lamentarsi in futuro, se non avranno impostato sul decoder tv il controllo parentale.
al di la' della qualita' dei programmi andati in onda, italia 1 sarà sempre la peggiore per il moige, perche' la rete giovane deve rappresentare la modernità; ti pare che il Moige riesca a far avanzare un po' il cervello ?TVinChiaroDTT ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32174
La MOIGE non dice niente sulla maratona de I Griffin del 31-12-12...
![]()
Cambio grafica forse?Markos18 ha scritto:Da lunedì, MeteoI1 cambia titolo e diventa Meteo.it, come il sito meteo di Giuliacci.
Anche ieri, solo sull'HD o anche sull'SD?Maiky28 ha scritto:l'audio dei simpson ora è mono?
andrewhd ha scritto:Anche ieri, solo sull'HD o anche sull'SD?
L'ho notato anch'io che si sentiva un po' più... boh... peggio? basso?Maiky28 ha scritto:l'audio dei simpson ora è mono?
Un altro film in HD quindi, molto bene.TVinChiaroDTT ha scritto:Sabato 19 su Italia 1 c'è Alvin Superstar 2... quindi la Rai non ha combinato niente? (ed ecco il motivo per il quale nelle festività hanno relicato solo il primo)
M. Daniele ha scritto:
Eh sì, dovrebbe essere mandata in onda.M. Daniele ha scritto:A distanza di 7 mesi è stato pubblicato sulla pagina Facebook de "Le Iene" in anteprima il servizio di Filippo Roma. Guardatelo perchè ne vale davvero la pena.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10151417427555530
Il video si può anche se non si è iscritti.
andrewhd ha scritto:Eh sì, dovrebbe essere mandata in onda.
Purtroppo lo so, dovrebbe nel senso che merita di essere mandata.M. Daniele ha scritto:Forse no a causa della par condicio.
M. Daniele ha scritto:Forse no a causa della par condicio.