Mai giudicare un libro dalla copertinaRagazzo1979 ha scritto:Dalla pubblicità non sembra un gran che questo Arrow.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai giudicare un libro dalla copertinaRagazzo1979 ha scritto:Dalla pubblicità non sembra un gran che questo Arrow.
io ti dico di guardarlo e ti ricrederai....Ragazzo1979 ha scritto:Dalla pubblicità non sembra un gran che questo Arrow.
be no, (ne più ne meno)...qui non si vedranno superpoteri e cose supernatural, e tutto piu realistico(come va di moda in questo periodo, vedesi i Batman di Nolan),è anche più crudo e violento...BeRsErK ha scritto:arrow è uno spin off di smallville (piu' o meno) spero solo che mediaset non le faccia fare la fine di smallville cui le ultime 4 serie le ha trasmesse alle 15...
Np293 ha scritto:Buon debutto di Arrow, ieri è stato visto da 3.251.000 spettatori e il 10.69% di share nel primo episodio e 3.360.000 nel secondo, con il 12.39%![]()
seguire una serie tv sui canali in chiaro generalisti è sempre complicato, con questi ascolti possiamo dormire sonni tranquilliNp293 ha scritto:Buon debutto di Arrow, ieri è stato visto da 3.251.000 spettatori e il 10.69% di share nel primo episodio e 3.360.000 nel secondo, con il 12.39%![]()
Meno male che c'è anche Premium Play (per chi ce l'ha)noel77 ha scritto:seguire una serie tv sui canali in chiaro generalisti è sempre complicato, con questi ascolti possiamo dormire sonni tranquilli![]()
Sono contento perché la serie è molto bella e la pubblicità è quasi meno invadente addirittura di Fox![]()
Speriamo si continui così
Purtroppo non è la prima volta, ma già il fatto che lo rendano disponibile su Play allieva un pò il "dolore" rispetto al passatoVillans'88 ha scritto:Comunque ennesima porcata fatta da Mediaset Premium ai suoi abbonati...poco importa se abbia fatto 11% o se ne avrebbe fatto il 20%...l'abbonato che paga un abbonamento mensile si sente comunque defraudato...
Np293 ha scritto:Buon debutto di Arrow, ieri è stato visto da 3.251.000 spettatori e il 10.69% di share nel primo episodio e 3.360.000 nel secondo, con il 12.39%![]()
io non riesco a capire perchè lamentarsi PER UNA E UNA SOLA SERIE che passa direttamente in chiaro, come se Arrow valesse più della metà dell'offerta Premium; ci sono un quintale di serie tv che passano prima da Premium, perchè tutte ste moine ? Per il fatto che è di richiamo ?Villans'88 ha scritto:Magari mi sbaglio ma dagli effetti speciali mi sa che il budget a disposizione non era amplissimo...comunque la trama è coinvolgente...speriamo che regga sia negli states che da noi...
Comunque ennesima porcata fatta da Mediaset Premium ai suoi abbonati...poco importa se abbia fatto 11% o se ne avrebbe fatto il 20%...l'abbonato che paga un abbonamento mensile si sente comunque defraudato...
Sono abbonato Sky e non di Premium, quindi non sono di parte e chiaramente mi fa molto piacere che questa serie sia in chiaro, però mettiti nei panni di un abbonato Mediaset che gli continuano ad aumentare l'abbonamento, diminuendo anche l'offerta di cinema e in più serie come questa e Dallas (quella era pietosa ma è un'altra storia) glieli tolgono dall'offerta per favorire la generalista, senza contare altri due/tre film dove hanno fatto lo stesso.DON IVANO ha scritto:io non riesco a capire perchè lamentarsi PER UNA E UNA SOLA SERIE che passa direttamente in chiaro, come se Arrow valesse più della metà dell'offerta Premium; ci sono un quintale di serie tv che passano prima da Premium, perchè tutte ste moine ? Per il fatto che è di richiamo ?