Discussioni su Italia 1

Ragazzo1979 ha scritto:
Dalla pubblicità non sembra un gran che questo Arrow.
io ti dico di guardarlo e ti ricrederai....
BeRsErK ha scritto:
arrow è uno spin off di smallville (piu' o meno) spero solo che mediaset non le faccia fare la fine di smallville cui le ultime 4 serie le ha trasmesse alle 15...
be no, (ne più ne meno)...qui non si vedranno superpoteri e cose supernatural, e tutto piu realistico(come va di moda in questo periodo, vedesi i Batman di Nolan),è anche più crudo e violento...
...si può solo sperare che essendo un anteprima assolutà faccia più spettatori del solito, ha avuto un buon traino nei lunedi scorsi da transporter, alla fine se fà dai 2M ai 2.5M va benissimo...

e poi se fosse uno spin-off di Smallville ci sarebbe stato lo stesso attore

Dal 18 marzo doppio episodio di Chuck al posto di White Collar, mentre dal 25 alle 15.50 parte dall'inizio The Big Bang Theory che il 18 si ferma su Italia2

Da matto dei supereroi DC non posso che dire quanto sia bello "Arrow" :icon_cool: Da seguire assolutamente!

Buon debutto di Arrow, ieri è stato visto da 3.251.000 spettatori e il 10.69% di share nel primo episodio e 3.360.000 nel secondo, con il 12.39% ;)

Np293 ha scritto:
Buon debutto di Arrow, ieri è stato visto da 3.251.000 spettatori e il 10.69% di share nel primo episodio e 3.360.000 nel secondo, con il 12.39% ;)
seguire una serie tv sui canali in chiaro generalisti è sempre complicato, con questi ascolti possiamo dormire sonni tranquilli :D
Sono contento perché la serie è molto bella e la pubblicità è quasi meno invadente addirittura di Fox :5eek:
Speriamo si continui così

noel77 ha scritto:
seguire una serie tv sui canali in chiaro generalisti è sempre complicato, con questi ascolti possiamo dormire sonni tranquilli :D
Sono contento perché la serie è molto bella e la pubblicità è quasi meno invadente addirittura di Fox :5eek:
Speriamo si continui così
Meno male che c'è anche Premium Play (per chi ce l'ha) ;)
Comunque dobbiamo solo sperare che si confermi su questi livelli o poco meno

Se sta sopra i 2 milioni possiamo stare tranquilli ;)
Poi su Italia1 si può vedere anche in hd, cosa non di poco conto

Magari mi sbaglio ma dagli effetti speciali mi sa che il budget a disposizione non era amplissimo...comunque la trama è coinvolgente...speriamo che regga sia negli states che da noi...
Comunque ennesima porcata fatta da Mediaset Premium ai suoi abbonati...poco importa se abbia fatto 11% o se ne avrebbe fatto il 20%...l'abbonato che paga un abbonamento mensile si sente comunque defraudato...

Villans'88 ha scritto:
Comunque ennesima porcata fatta da Mediaset Premium ai suoi abbonati...poco importa se abbia fatto 11% o se ne avrebbe fatto il 20%...l'abbonato che paga un abbonamento mensile si sente comunque defraudato...
Purtroppo non è la prima volta, ma già il fatto che lo rendano disponibile su Play allieva un pò il "dolore" rispetto al passato ;)

Np293 ha scritto:

Mi è piaciuta, spero non la interrompano

Buoni ascolti :icon_cool: comunque è stata già rinnovata per una seconda stagione ;)

Villans'88 ha scritto:
Magari mi sbaglio ma dagli effetti speciali mi sa che il budget a disposizione non era amplissimo...comunque la trama è coinvolgente...speriamo che regga sia negli states che da noi...
io non riesco a capire perchè lamentarsi PER UNA E UNA SOLA SERIE che passa direttamente in chiaro, come se Arrow valesse più della metà dell'offerta Premium; ci sono un quintale di serie tv che passano prima da Premium, perchè tutte ste moine ? Per il fatto che è di richiamo ?

DON IVANO ha scritto:
io non riesco a capire perchè lamentarsi PER UNA E UNA SOLA SERIE che passa direttamente in chiaro, come se Arrow valesse più della metà dell'offerta Premium; ci sono un quintale di serie tv che passano prima da Premium, perchè tutte ste moine ? Per il fatto che è di richiamo ?
Sono abbonato Sky e non di Premium, quindi non sono di parte e chiaramente mi fa molto piacere che questa serie sia in chiaro, però mettiti nei panni di un abbonato Mediaset che gli continuano ad aumentare l'abbonamento, diminuendo anche l'offerta di cinema e in più serie come questa e Dallas (quella era pietosa ma è un'altra storia) glieli tolgono dall'offerta per favorire la generalista, senza contare altri due/tre film dove hanno fatto lo stesso.
Francamente hanno di che lamentarsi e parecchio

Dallas,House,How I Met Your Mother e sicuramente ne dimentico qualcuna perchè anch'io non sono abbonato Premium...
Stesso discorso per alcuni film e per la stessa Sky/Fox con Cielo a cui sono state regalate in modo insensato alcune anteprime assolute

Indietro
Alto Basso