milanistaavita
Digital-Forum Friend
pure i film a ste storie fanno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, e pure per domenica.
Amanda Knox con meno del 4%
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Penso che lo usino come tappabuchi per il motomondialeSettimana prossima 2 appuntamenti con "2 Broke Girls" a orari decenti: domenica alle 14 e sabato alle 19!
Settimana prossima 2 appuntamenti con "2 Broke Girls" a orari decenti: domenica alle 14 e sabato alle 19!
Non credo, secondo me visto le gare che ci sono e visto gli attuali ascolti di Canale5 almeno una partita potrebbe andare sull'ammiraglia, la finale sicuro su Canale5!Ora la Champions senza italiane prosegue solo su Italia 1 ?
Non credo, secondo me visto le gare che ci sono e visto gli attuali ascolti di Canale5 almeno una partita potrebbe andare sull'ammiraglia, la finale sicuro su Canale5!
Secondo me potrebbero anche andare entrambe su Canale5. La finale sarà il 25 maggio e per quella data credo che Amici sarà già finito.
Come mai proprio 1999 e 2000?La presenza della Champions su Canale 5 (tranne che per il periodo Rai) è sempre stata legata a un italiana. Le finali su Canale 5 sono andate in onda solo con la presenza di una italiana (compresa Juve-Milan 2003), mentre le finali senza italiane sono andate in onda su Canale 5 solo nel 1999 e nel 2000.
Ora la Champions senza italiane prosegue solo su Italia 1 ?
Hanno spostato Colorado??
Durante Camera Cafè su Italia 2 è andato in onda in sovrimpressione la pubblicità di Tron:Legacy (in origine previsto Giovedì) in onda martedì 16 aprile, proprio quando doveva iniziare Colorado!
Si, pagano loro per far andare le partite sulla concorrenzaNon sulla RAI?
Qui:http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_5884.shtml c'è scritto che colorado va in onda giovedì 18 aprile, ed è anche presente sulla guida tv mediaset.
Gesù aiutaci tuRicordate La scimmia (programma iniziato su Italia 1)??? Tornerà su La5, io lo vedevo più adatto a Italia 2!
http://www.davidemaggio.it/archives/73653/la-scimmia-passa-a-la-5
gesù aiutaci tu![]()