Discussioni su Italia 1

Beh stesso no... Ovviamente anche su Italia1 HD è in alto a destra ;)
Più che altro è identico a quello usato da Italia2. Ma è fatto molto meglio (anche nelle proporzioni) della scritta Diretta :)
Stesso no cosa? Comunque in tutto questo non ho capito la cosa più importante, è la prima volta che sta lì in alto a destra su Italia 1?

Avevo capito male io ;)

Comunque non è la prima volta di Italia1 ad avere il logo in alto a destra ;)
Ma è la prima volta che viene usato (con la scritta diretta) per la SBK ;)

Come avevo scritto precedentemente è comunque in uso su Italia2 da tempo (almeno nella motogp). Ora l'hanno messo anche su Italia1 :)

Prima ho visto per caso Studio Aperto dopo tanto tempo ma a quanto pare non è cambiato per nulla :D Hanno parlato delle elezioni come terzo servizio (dopo due del funerale di Fabiana) ma il fatto è che hanno parlato solo del flop di Grillo, non si è capito nemmeno (anzi non lo hanno proprio detto) chi ha vinto a Roma! :D Fantastico...

Anche quest'anno (se non sbaglio è stato anche l'anno scorso), Wind Music Award verrà trasmesso da Rai 1! Come mai non è più su Italia 1??

Come si sospettava "Una notte da leoni 2" è andato in onda censurato... Dopo tutto le modifiche apportate è rimasto in HD nativo.

Come si sospettava "Una notte da leoni 2" è andato in onda censurato... Dopo tutto le modifiche apportate è rimasto in HD nativo.
Potrebbero esserci due motivazioni:
- Master censurato fornito direttamente dal distributore (e quindi in HD)
- Tagli effettuati da Mediaset direttamente dal video server, come fosse un "online editing"

Credo che per la tv sia obbligatorio mandarlo in onda così! Stavolta speriamo non saltino i titoli di coda!!!

Prima sono passate tutte le foto e poi come sempre sono saltati i titoli di coda...

Potrebbero esserci due motivazioni:
- Master censurato fornito direttamente dal distributore (e quindi in HD)
- Tagli effettuati da Mediaset direttamente dal video server, come fosse un "online editing"

Io penso la prima. Il master doveva essere già censurato...

Beh ma i titoli di coda li tagliano in qualsiasi film... le foto almeno sono state mandate tutte in onda... Bene ;)
Beh Iris i titoli di coda non li taglia, non che mi interessi particolarmente sapere chi è la segretaria dell'assistente del costumista, ma un po' di rispetto per chi ha lavorato per il film non guasta mai ...

Indietro
Alto Basso