Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai i cartoni la mattina non funzionano più su italia1, lo share in quella fascia è imbarazzante!
Tra le novità noto anche superclassifica1 la domenica dalle 10.30 alle 12.25 e il ritorno di controcampo la domenica notte
In effetti non compare su Italia 2!Magari viene spostata su Italia1...
Comunque concordo sullo schifo...
Superclassifica1?? E cosa trasmettono?? E' su Italia 2!
Friends secondo me è un'ottima scelta, l'orario purtroppo è quello che è.07.00 - Friends
13.40 - Futurama/Simpson
Cosa ci sarà al posto dei cartoni nel weekend??oddio, via pure i cartoni al weekend, che brutta cosa
Cosa ci sarà al posto dei cartoni nel weekend??
film, sitcom e superclassifica 1
oddio, via pure i cartoni al weekend, che brutta cosa
Ormai si sono resi conto che fanno pochi ascolti vista l'infinità di canali per bambini presenti sul digitale.
Se si cambiasse direttore la musica (Simpson e CSI a parte) cambierebbe.Io non mi scandalizzo più di tanto... Questo andazzo su Italia 1 sta andando avanti da 4-5 anni buoni.
Che senso ha mandare dr house la mattina? Ma meglio rimetti quei telefilm "storici" degli anni 80.
Ancora io non mi capacito del fatto che abbiano eliminato i programmi per ragazzi dalla mattina e dal pomeriggio (non so sinceramente i telefilm in replica quanti ascolti in più possono portare), mentre dall'altra parte si continua con la tradizione di mandare dragonball all'infinito...
E poi perchè non mandare in onda the big bang theory, magari apposto di CSI???
E' un palinsesto senz'anima...
Italia 1 e Italia 2 insieme non riescono a fare un canale decente neanche mischiando il tutto.
Friends secondo me è un'ottima scelta, l'orario purtroppo è quello che è.
Contento per Futurama, sperando che siano gli inediti
Ma che è?Ecco il palinsesto autunnale lun-ven di Italia 1:
07.00 - Friends
07.45 - La vita secondo Jim
08.45 - Grey's Anatomy
09.45 - Royal Pains
10.30 - Dr.House
12.25 - Studio Aperto
13.05 - Sport Mediaset
13.40 - Futurama/Simpson
14.05 - Simpson
14.30 - Dragon Ball
15.00 - Naruto
15.30 - Nikita
16.20 - TELEFILM ??
17.50 - PRODUZIONE ??
18.30 - Studio Aperto
19.00 - Lucignolo Magazine
19.20 - C.S.I
21.10 - PRIMA SERATA
Io vivo di speranze... Ci sono riusciti a cambiarlo a Canale 5...Se si cambiasse direttore la musica (Simpson e CSI a parte) cambierebbe.