Discussioni su Italia 1

avevo letto che tornavano i cartoni la mattina ma evidentemente non è cosi..
aldila di questo palinsesto veramente imbarazzante,concordo

Ormai i cartoni la mattina non funzionano più su italia1, lo share in quella fascia è imbarazzante! :D
Tra le novità noto anche superclassifica1 la domenica dalle 10.30 alle 12.25 e il ritorno di controcampo la domenica notte

Ormai i cartoni la mattina non funzionano più su italia1, lo share in quella fascia è imbarazzante! :D
Tra le novità noto anche superclassifica1 la domenica dalle 10.30 alle 12.25 e il ritorno di controcampo la domenica notte

Superclassifica1?? E cosa trasmettono?? E' su Italia 2!

Mi associo allo sdegno per il palinsesto del daytime, trascina la media di italia 1 in fondo, perché in prima serata non è per niente male.

oddio, via pure i cartoni al weekend, che brutta cosa

Ormai si sono resi conto che fanno pochi ascolti vista l'infinità di canali per bambini presenti sul digitale.

Alcune date:

Buona la prima e Zelig One dal 7 ottobre
Le Iene Show dal 17 settembre
Lucignolo 2.0 dal 25 settembre
Colorado dal 6 o 13 settembre

Champions League su Italia1 il 18 settembre, 2 e 23 ottobre, 6 e 27 novembre.

Io non mi scandalizzo più di tanto... Questo andazzo su Italia 1 sta andando avanti da 4-5 anni buoni.
Che senso ha mandare dr house la mattina? Ma meglio rimetti quei telefilm "storici" degli anni 80.

Ancora io non mi capacito del fatto che abbiano eliminato i programmi per ragazzi dalla mattina e dal pomeriggio (non so sinceramente i telefilm in replica quanti ascolti in più possono portare), mentre dall'altra parte si continua con la tradizione di mandare dragonball all'infinito...

E poi perchè non mandare in onda the big bang theory, magari apposto di CSI???

E' un palinsesto senz'anima...

Italia 1 e Italia 2 insieme non riescono a fare un canale decente neanche mischiando il tutto.

Io non mi scandalizzo più di tanto... Questo andazzo su Italia 1 sta andando avanti da 4-5 anni buoni.
Che senso ha mandare dr house la mattina? Ma meglio rimetti quei telefilm "storici" degli anni 80.

Ancora io non mi capacito del fatto che abbiano eliminato i programmi per ragazzi dalla mattina e dal pomeriggio (non so sinceramente i telefilm in replica quanti ascolti in più possono portare), mentre dall'altra parte si continua con la tradizione di mandare dragonball all'infinito...

E poi perchè non mandare in onda the big bang theory, magari apposto di CSI???

E' un palinsesto senz'anima...

Italia 1 e Italia 2 insieme non riescono a fare un canale decente neanche mischiando il tutto.
Se si cambiasse direttore la musica (Simpson e CSI a parte) cambierebbe.

Friends secondo me è un'ottima scelta, l'orario purtroppo è quello che è.

Contento per Futurama, sperando che siano gli inediti

Infatti ho messo quella faccina per l'imbarazzante orario in cui è stato collocato. Lo avrebbero potuto benissimo mettere nella fascia preserale al posto di C.S.I, come facevano anni fa...

Ecco il palinsesto autunnale lun-ven di Italia 1:

07.00 - Friends :5eek:
07.45 - La vita secondo Jim :5eek:
08.45 - Grey's Anatomy :5eek:
09.45 - Royal Pains :5eek:
10.30 - Dr.House :5eek:
12.25 - Studio Aperto
13.05 - Sport Mediaset
13.40 - Futurama/Simpson
14.05 - Simpson
14.30 - Dragon Ball :5eek:
15.00 - Naruto
15.30 - Nikita :5eek:
16.20 - TELEFILM ??
17.50 - PRODUZIONE ??
18.30 - Studio Aperto
19.00 - Lucignolo Magazine :5eek:
19.20 - C.S.I :5eek:
21.10 - PRIMA SERATA
Ma che è? :lol: Friends mi andrebbe anche bene ma alle 7 di mattina no...

Se si cambiasse direttore la musica (Simpson e CSI a parte) cambierebbe.
Io vivo di speranze... Ci sono riusciti a cambiarlo a Canale 5...

Poi come se non bastasse italia 1 dirige anche italia 2 e boing (che ormai è la fotocopia sbiadita di Cartoon network, canale gia scaduto di suo)

Indietro
Alto Basso