Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su MTV sarebbe stata azzeccata una cosa del genere...Anakin83 ha scritto:secondo me invece avrà un buon successo. il target è giusto il canale è giusto e anche le dimensioni cerebrali sono giuste.
ce l'hai proprio con RealTimeEteriX ha scritto:Da "Human Take Control" in poi ci sono indicatori di un drastico calo d' interesse di tutto il trash...questi format avrebbero incuriosito nel 1999/2000..penso che anche i format che ora decretano il successo di RealTime e baracconate come quelle degli effetti di gravi malattie o lo stato di nuova identità di gente che s'è sottoposta a chirurgia plastica che per adesso hanno funzionato da qui a breve non andranno più, sono le ultime volte che sfruttano questo filone con profitto...
CHRIS 86 ha scritto:ma qui le prove non le fanno loro, ma noi... la prima è se riusciamo a superare la presentazione degli 8 senza cambiare canale... ed è già piuttosto impegnativa come prova.![]()
Io ho già cambiato canale... non ce la facevo a tenere su italia1....CHRIS 86 ha scritto:ma qui le prove non le fanno loro, ma noi... la prima è se riusciamo a superare la presentazione degli 8 senza cambiare canale... ed è già piuttosto impegnativa come prova.![]()
ale89 ha scritto:Io ho già cambiato canale... non ce la facevo a tenere su italia1....![]()
![]()
![]()
se non mettevano la tettona, so io che ascolti faceva questo programma... così, non lo so...ZoroEntoni ha scritto:che coatti mamma mia, non sono riuscito a tenere su italia 1 per più di 10 minuti, sto programma si prospetta trashissimo, spero che la gente non guardi per più di 10 minuti sta cosa!
io non ho resistito neanche 5 minuti...ale89 ha scritto:Io ho già cambiato canale... non ce la facevo a tenere su italia1....![]()
![]()
![]()