qualcuno mi sa spiegare perchè fino a giovedì prossimo avremo 4 puntate della 3a stagione di Cleveland Show saltate ? -.-
A quanto pare saltano: la 9^, la 10^ e la 13^...mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno mi sa spiegare perchè fino a giovedì prossimo avremo 4 puntate della 3a stagione di Cleveland Show saltate ? -.-
A quanto pare saltano: la 9^, la 10^ e la 13^...mah!
probabileA proposito di episodi saltati, l'episodio "La paura fa novanta XXII" della 23esima stagione de I Simpson non è ancora stato trasmesso in prima tv! Vogliono aspettare il 31 ottobre 2013 per trasmetterlo??
Gli episodi non andati in onda intanto.Se la terza stagione di Cleveland Show la trasmettono su Italia 1, cosa andrà in Prima Tv su Italia 2 se la quarta stagione non è ancora stata completata sul canale pay Fox??
Quello che mi chiedo anche io xDSe la terza stagione di Cleveland Show la trasmettono su Italia 1, cosa andrà in Prima Tv su Italia 2 se la quarta stagione non è ancora stata completata sul canale pay Fox??
Erano stati saltati episodi della 2a stagione di cleveland show?
La trasmissione di Pardo inizia a mezzanotte per non infastidire il post partita su Premium? Perché secondo me come orario è scomodo confrontato con la domenica sportiva su 2![]()
Si ma se partono a mezzanotte anche quando ci sarà solo il posticipo, io dico che farà ascolti bassi...dovrebbe partite un pò prima perchè il programma non è male... è sulla stessa onda di Undici.
il programma vero e proprio partirà a metà settembre, questi son solo degli speciali campionato . la trasmissione (dicono) che doverebbe iniziare alle 22.45