Discussioni su Italia 1

A quanto pare saltano: la 9^, la 10^ e la 13^...mah!

A proposito di episodi saltati, l'episodio "La paura fa novanta XXII" della 23esima stagione de I Simpson non è ancora stato trasmesso in prima tv! Vogliono aspettare il 31 ottobre 2013 per trasmetterlo??

A proposito di episodi saltati, l'episodio "La paura fa novanta XXII" della 23esima stagione de I Simpson non è ancora stato trasmesso in prima tv! Vogliono aspettare il 31 ottobre 2013 per trasmetterlo??
probabile

comunque hanno saltato anche altre due puntate di Cleveland (parlo sempre della 3a, ovvero quelle di cui parlo, e una è di halloween come tema) , oltre a quelle già elencate da Markos

Se la terza stagione di Cleveland Show la trasmettono su Italia 1, cosa andrà in Prima Tv su Italia 2 se la quarta stagione non è ancora stata completata sul canale pay Fox??

Ieri durante la Moto3 su Italia 1 non c'era la scritta diretta sotto il logo
Praticamente era come fino all'anno scorso

Hanno allungato Sport Mediaset solo per una settimana! Da oggi i cartoni tornano alle 13:40

La trasmissione di Pardo inizia a mezzanotte per non infastidire il post partita su Premium? Perché secondo me come orario è scomodo confrontato con la domenica sportiva su 2 :eusa_think:

Si ma se partono a mezzanotte anche quando ci sarà solo il posticipo, io dico che farà ascolti bassi...dovrebbe partite un pò prima perchè il programma non è male... è sulla stessa onda di Undici.

Colorado dal 16/9 e Le iene dal 17/9 ;)

Telefilm:
The following da settembre

Cucina:
Cotto e mangiato dal 16/09

Fonte: Sorrisi

Ultima modifica:
Si ma se partono a mezzanotte anche quando ci sarà solo il posticipo, io dico che farà ascolti bassi...dovrebbe partite un pò prima perchè il programma non è male... è sulla stessa onda di Undici.

il programma vero e proprio partirà a metà settembre, questi son solo degli speciali campionato . la trasmissione (dicono) che doverebbe iniziare alle 22.45

il programma vero e proprio partirà a metà settembre, questi son solo degli speciali campionato . la trasmissione (dicono) che doverebbe iniziare alle 22.45

Io ho sentito intorno alle 23.30... e poi mi pare che mediaset non possa trasmettere i gol prima di un certo orario la domenica sera...dato che i diritti li ha un'altra emittente... poi non so.. quindi starebbero a parlare a vuoto per non so quanto e magari flopperebbero...

Indietro
Alto Basso