Discussioni su Italia 1

Ciao a tutti e buone feste! :)

Vi segnalo su Italia 1:

26/12/2013 ---> 19.00-19.40 Mr. Bean Ep.1 "Buon Natale Mr. Bean" ;)

è da un pò di tempo ke non lo trasmettono in integrale :) quest'estate hanno trasmesso 3-4 episodi ma molto tagliati :(

Buona visione! ;) è uno dei suoi corti più esilaranti! :D
Se non sbaglio, proprio questo episodio è stato quasi sempre mandato in onda tagliato (nel DVD c'è la scena dove Bean sale sulla bilancia per indovinare il peso del tacchino, in TV mai vista).

No però non possono fare così. Si creerebbe un disagio a chi vuole rivedersi la prima e andare avanti con la seconda.
Tanto vale iniziare subito con le repliche della prima stagione, domani o dopodomani, così da terminare in tempo|
Tanto con i PVR si può sempre registrare e vedere dopo. ;)

Se non sbaglio, proprio questo episodio è stato quasi sempre mandato in onda tagliato (nel DVD c'è la scena dove Bean sale sulla bilancia per indovinare il peso del tacchino, in TV mai vista).

Però nella guida tv mr bean è segnato per 40 minuti! ;) forse qesta è la volta buona ke lo mandano integrale! :D

^_^

Però nella guida tv mr bean è segnato per 40 minuti! ;) forse qesta è la volta buona ke lo mandano integrale! :D

^_^
Come ho scritto, gli episodi di Natale e di Capodanno lo hanno mandato in onda in questo periodo (naturalmente) e sempre integrale (se non ricordo male)! Sono gli altri episodi che hanno tagliato perchè era utilizzato da tappabuchi!

Quella scena di cui parlavo mi sa che invece è stata sempre tagliuzzata, ricordo di aver visto l'episodio da una VHS registrata da canale5 verso fine anni 90 e la scena era già mancante. :D

Quella scena di cui parlavo mi sa che invece è stata sempre tagliuzzata, ricordo di aver visto l'episodio da una VHS registrata da canale5 verso fine anni 90 e la scena era già mancante. :D
Anche io avevo vecchie VHS registrate da Canale 5 ma non ricordo di scene tagliate! A quale episodio ti riferisci??

:5eek: Hai perfettamente ragione! :5eek: Nemmeno io l'ho mai vista! Ho tutti gli episodi reperiti in rete e non so se quella scena c'è!
A questo punto per avere gli episodi integrali si deve guardare su youtube?
Beh, tanto di doppiaggio non ce n'è bisogno :lol:

Comunque è quasi sempre stata tagliata ovunque... :(

Ultima modifica:
Confermo Arrow prima stagione dal 1° gennaio alle 19.
Dallo stesso promo hanno detto:
"in attesa della seconda stagione in prima tv ASSOLUTA" :5eek: Ma non è andata prima su Premium Action?

A gennaio in prima tv assoluta "Merlin"

Confermo Arrow prima stagione dal 1° gennaio alle 19.
Dallo stesso promo hanno detto:
"in attesa della seconda stagione in prima tv ASSOLUTA" :5eek: Ma non è andata prima su Premium Action?

A gennaio in prima tv assoluta "Merlin"

Prima TV in assoluta in italiano visto che su Premium Action è andato in onda in inglese con sottotitoli in italiano.

Domani sera ci sarà il film X-Man: Conflitto Finale e cosa manda in onda Italia 2 la sera di capodanno?? Lo stesso film! :5eek:

Indietro
Alto Basso