Discussioni su Italia 1

giusto mandare oggi il 5, poi chissa quando l'avremmo ripescato e su quale piattaforma... cmq l'errore rimane, bene che abbiano riparato, pero' putroppo non è l'unico qunidi non li perdono tanto facilmente;)

E se qualcuno non ha visto il primo episodio? e se qualcuno non ha visto il terzo? Non cambio nulla rispetto alla normale programmazione mugnezz, siamo seri ;)

Ma che fine ha fatto 'Suburgatory'? Non la trovo più ne qui che su La 5 :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono curioso degli ascolti che faranno le serie di Italia 1 stasera

Io dico un 12% per Arrow - un 8% per The Tomorrow People e un 9% per Revolution :)

Vediamo un po' se ci hai azzeccato ;)

Arrow: 9,08% 2.621.000
The Tomorrow People: 7,6% 2.003.000
Revolution: Ep1. 6,97% 1.379.000 Ep2. 9,56% 1.112.000

Tutti calati rispetto alla scorsa settimana... suppongo del pubblico nella prima serata gli sia stato sottratto da Canale5 che ha fatto un ottimo risultato con Benvenuti al Sud

L'ho scritto nel thread di arrow. Vanno a programmare benvenuti al sud proprio nella serata più importante per Italia 1 sono dei geni a Mediaset! Settimana prossima prima tv di benvenuti al nord quindi rischia di andare peggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto il promo poco fa di Benvenuti al Nord, lo dava per Giovedì e non era scritto che sarà in PrimaTv

Controllando la guida tv online:

Su Canale5
Giovedì 23: Benvenuti al Nord - PrimaTv
Venerdì 24: Il Peccato e la Vergona 2 - PrimaTv

Quindi si ritorna come a venerdi scorso, programmazione del Venerdì non contrastante in modo rilevante con quella di Italia1

Ho visto il promo poco fa di Benvenuti al Nord, lo dava per Giovedì e non era scritto che sarà in PrimaTv

Controllando la guida tv online:

Su Canale5
Giovedì 23: Benvenuti al Nord - PrimaTv
Venerdì 24: Il Peccato e la Vergona 2 - PrimaTv

Quindi si ritorna come a venerdi scorso, programmazione del Venerdì non contrastante in modo rilevante con quella di Italia1

Sapevo che era di venerdi, meglio così ;)

Indietro
Alto Basso