Discussioni su Italia 1

Io Grimm sono mesi che mi sono prefissato di vederlo, e purtroppo (o per fortuna?) me lo devo guardare in stream... non c'è altra soluzione perchè devo comunque recuperarlo dalla prima puntata.

Ho appena constatato che riguardo la serie "How I Met Your Mother" Italia1 non ha rispettato un orario che sia uno, nonostante il timer in anticipo di 5 minuti. Bene, tutta la serie cancellata!
Stasera vado a dormire leggermente innervosito.... :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena constatato che riguardo la serie "How I Met Your Mother" Italia1 non ha rispettato un orario che sia uno, nonostante il timer in anticipo di 5 minuti. Bene, tutta la serie cancellata!

Conoscendo Mediaset altro che in anticipo di 5 minuti, il timer va impostato almeno mezz'ora prima e mezz'ora dopo.
E a volte neanche basta. :lol:

Sempre ben fatti e impressionanti i servizi delle iene... Devo dire che finalmente hanno trovato la dimensione giusta per Teo Mammuccari (anche se alle iene si sente la mancanza di Luca e Paolo).

Per fortuna esistono i canali Fox. Per le serie come TBBT o lo stesso HIMYM preferisco aspettare il passaggio pay piuttosto che sottostare agli orari instabili di Raiset. Idem per The Good Wife

Il produttore di Mistero ha scritto sulla pagina Facebook che sono a rischio sospensione... gli servono almeno 500.000 telespettatori in più stasera :sad:

Il produttore di Mistero ha scritto sulla pagina Facebook che sono a rischio sospensione... gli servono almeno 500.000 telespettatori in più stasera :sad:

:5eek: Perchè? Non trasmettono chissà cosa! A questo punto merita di più Lucignolo di essere chiuso (premetto che lo seguo anche io Lucignolo)

Ieri sera facendo zapping ho avuto la fortuna di passarci per sbaglio ebbene stavano parlando di un possibile forte sisma al sud entro due anni: ma dico io già il meridione è notoriamente terra sismica (a parte la Puglia) è giusto fare questo inutile terrorismo mediatico? Gente facilmente suscettibile potrebbe anche spaventarsi...spero che questo programma lo chiudono definitivamente.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Appunto!
Le Iene è l'unico programma che fa il suo dovere al momento.
I film non fanno gli ascolti delle fiction della Rai, ma di sicuro fanno meglio di Zelig, Mistero e Lucignolo.
In fin dei conti sono programmi storici. Lasciamoli terminare queste edizioni.
Lucignolo si può lasciare perchè di Domenica ci sono le partite, quindi meglio avere un tappabuchi.
Spero che in primavera non mandino Wild che col passare degli anni ha stufato.

Indietro
Alto Basso