Discussioni su Italia 1

Sapete se è in questo periodo è in programmazione una replica del film Bastardi senza gloria su italia 1?... visto che non lo replicano da piu' di un anno in chiaro... grazie ;)

Ma quanto era stupenda la puntata di oggi dei simpson su Lost ? Ahahahah non avevo mai visto questa stagione, ho sentito cmq che la 24 parte il 5 marzo, quindi tra poco ;)

Ahah
sì, anche a me è piaciuta parecchio, devo dire che quest'ultima stagione (che anch'io sto vedendo per la prima volta) è molto piacevole ;) .. anche l'episodio di qualche giorno fa che si rifaceva a Inception :D

Inviato con Tapatalk 2

Palinsesto dal 23 febbraio al 1 marzo

Domenica: Lucignolo
Lunedì: XLove
Martedì: Funny Games
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: Mistero
Venerdì: Arrow + Tomorrow people
Sabato: Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Dai palinsesti Autunno 2013:
PRIME TIME SPORT

Champions League: la partita del mercoledì
Superbike
Motogp
Studio Sport
Ma la moto gp non è un'esclusiva Sky quest'anno? :5eek:

PRIME TIME INTRATTENIMENTO

Buona la prima, la sitshow con Ale&Franz
Zelig One, 8 puntate con Katia Follesa e Davide Paniate
Le Iene, 9 puntate con Ilary Blasi e Teo Mammucari
Colorado, 12 puntate con Paolo Ruffini
Lucignolo 2.0, nuovo programma di inchieste e reportage
Si sa quando partirà la nuova stagione di Buona la prima?

Ahah
sì, anche a me è piaciuta parecchio, devo dire che quest'ultima stagione (che anch'io sto vedendo per la prima volta) è molto piacevole ;) .. anche l'episodio di qualche giorno fa che si rifaceva a Inception :D

Inviato con Tapatalk 2

Di che stagione si tratta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dal 5 marzo andrà in onda la 24.ma stagione, ovviamente l'attesa è tutta per la nuova voce di Homer.

Giovedì 20 termina la 23.ma stagione e da venerdì 21 replicheranno la 21.ma stagione...ovviamente non ce la faranno a replicarla tutta entro il 5 marzo quindi sicuramente la interromperanno.

Palinsesto primaverile:

Domenica: Lucignolo 2.0
Lunedì: Film
Martedì: Arrow, Tomorrow People, Revolution
Mercoledì: Le Iene (fino al 30/4)/Produzione
Giovedì: Wild
Venerdì: Colorado
Sabato: Film

In seconda serata confermati Tiki Taka al lunedì, Le Iene seconda serata si spostano dal giovedì al venerdì, al mercoledì torna Confessione Reporter. GF alle 11:30 e alle 17:45, torna Cotto e Mangiato dal 14 aprile, la domenica alle 10:45 Superclassifica. Doppio episodio di Dragon Ball...temo che dopo la fine della serie GT (che dovrebbe finire entro i primi di aprile) replicheranno ancora una volta la serie Z.

Solo due serate a settimana di film? Andrebbe bene solo se almeno una fosse dedicata a prime visioni?
Di nuovo Dragon Ball? E bastaaaa!!!!!!!!!!!:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Noooooooooooooooooooooo vi prego basta Dragonball veramente basta! :mad:
Dal 5 marzo andrà in onda la 24.ma stagione, ovviamente l'attesa è tutta per la nuova voce di Homer.

Giovedì 20 termina la 23.ma stagione e da venerdì 21 replicheranno la 21.ma stagione...ovviamente non ce la faranno a replicarla tutta entro il 5 marzo quindi sicuramente la interromperanno.
Ma perché il 5 marzo? Così a caso? :D

....se volete vi regalo le mie vhs di dragon ball...vedo che ne avete nostalgia...:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso