Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auditel pomeriggio
Vecchi bastardi 4.07
Urban Wild 3.87
Come mi vorrei 2.90
Simpson 3.25
20:18?!?!Ma siì.. ma è la classica "anteprima"
Credo lo facciano proprio per questioni di Auditel..
Con molta probabilità la prima serata di Canale5 inizia intorno alle 20.18
Inviato con Tapatalk 2
è difficile da capire che i simpson sono nell'orario più sbagliato che si potesse creare?
io farei questo palinsesto :
simpson (vecchi) , simpson (nuova stagione) , dragon ball e via via tutta la mer.... ehm i nuovi programmi del pomeriggio.
Le Grandi Battaglie c'è anche lunedì prossimo e sono 10 episodi, poi da martedì inizia Saga.
Eh dai.. mi sono sbagliato20:18?!?!Semmai 21:18!
Basterebbe spostarli a prima di Dragon Ball, facendo slittare tutto di quei 20 minuti.. sicuramente farebbero gli ascolti di sempre e non quel misero 3%è difficile da capire che i simpson sono nell'orario più sbagliato che si potesse creare?
io farei questo palinsesto :
simpson (vecchi) , simpson (nuova stagione) , dragon ball e via via tutta la mer.... ehm i nuovi programmi del pomeriggio.
A TvTalk si parla del nuovo pomeriggio di Italia1..
Inviato con Tapatalk 2
La Motta dice che è prematuro guardare gli ascolti della prima settimana anche se non vanno bene, bisogna aspettare che la programmazione si sia assestata.
C'era poi Vladimir Luxuria che si diceva dispiaciuto per il non ottimo inizio, dato che è sempre dalla parte delle produzioni interne.
Alcuni opinionisti rilevavano come mettere i cartoon, spezzarli e poi riprenderli con I Simpson alle 18.05, non sia una buona cosa e come Belen sia sbagliata alla conduzione del programma, dato che è un modello troppo perfetto, che le ragazze che si affidano a lei non potranno mai raggiungere..
I Simpson hanno siglato il 5.98% con 1.058.000 telespettatori.
Il Campionato Mondiale di Superbike ha appassionato 530.000 spettatori con il 3.81%.
Ma la SBK fa sempre così poco?