Discussioni su Italia 1

21.11-Colorado cafè
21.18-Colorado

Auditel pomeriggio
Vecchi bastardi 4.07
Urban Wild 3.87
Come mi vorrei 2.90
Simpson 3.25

Auditel pomeriggio
Vecchi bastardi 4.07
Urban Wild 3.87
Come mi vorrei 2.90
Simpson 3.25

Auditel repliche mattina:
Leggermente in salita le repliche di Italia 1:
Vecchi Bastardi 2.87%
Urban Wild 4.02%
Come Mi Vorrei 3.94%

Stanno migliorando, sia al pomeriggio sia alla mattina, soprattutto Vecchi Bastardi.

Non capisco perchè hanno diviso Colorado in 2 parti!

Oggi dalle 18:05 alle 18:25 3 episodi da 5 minuti di Vecchi Bastardi, ora non so se saranno repliche o nuove puntate, ma penso che siano repliche

Ma siì.. ma è la classica "anteprima"
Credo lo facciano proprio per questioni di Auditel..
Con molta probabilità la prima serata di Canale5 inizia intorno alle 20.18 ;)

Inviato con Tapatalk 2

è difficile da capire che i simpson sono nell'orario più sbagliato che si potesse creare?
io farei questo palinsesto :
simpson (vecchi) , simpson (nuova stagione) , dragon ball e via via tutta la mer.... ehm i nuovi programmi del pomeriggio.

è difficile da capire che i simpson sono nell'orario più sbagliato che si potesse creare?
simpson (vecchi) , simpson (nuova stagione) , dragon ball e via via tutta la mer.... ehm i nuovi programmi del pomeriggio.

Ma le repliche de I Simpson ci devono sempre stare? Si possono interrompere per le nuove puntate!

20:18?!?! :5eek: Semmai 21:18!
Eh dai.. mi sono sbagliato :D Chiedo perdonooo! ;)
Basterebbe spostarli a prima di Dragon Ball, facendo slittare tutto di quei 20 minuti.. sicuramente farebbero gli ascolti di sempre e non quel misero 3% :doubt:
(Ti dico che io alle 18 mi dimentico di guardarli :/)

Inviato con Tapatalk 2

La Motta dice che è prematuro guardare gli ascolti della prima settimana anche se non vanno bene, bisogna aspettare che la programmazione si sia assestata.
C'era poi Vladimir Luxuria che si diceva dispiaciuto per il non ottimo inizio, dato che è sempre dalla parte delle produzioni interne.

Alcuni opinionisti rilevavano come mettere i cartoon, spezzarli e poi riprenderli con I Simpson alle 18.05, non sia una buona cosa e come Belen sia sbagliata alla conduzione del programma, dato che è un modello troppo perfetto, che le ragazze che si affidano a lei non potranno mai raggiungere..

La Motta dice che è prematuro guardare gli ascolti della prima settimana anche se non vanno bene, bisogna aspettare che la programmazione si sia assestata.
C'era poi Vladimir Luxuria che si diceva dispiaciuto per il non ottimo inizio, dato che è sempre dalla parte delle produzioni interne.

Alcuni opinionisti rilevavano come mettere i cartoon, spezzarli e poi riprenderli con I Simpson alle 18.05, non sia una buona cosa e come Belen sia sbagliata alla conduzione del programma, dato che è un modello troppo perfetto, che le ragazze che si affidano a lei non potranno mai raggiungere..

Capito. Ma tv talk non è il programma educativo che manda in onda rai3 che al suo tempo fece silulare la fascia oraria di sabato sport? grazie ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sì, il programma realizzato da Rai Educational, che parla di TV e trasmesso su Rai3 al sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 circa e condotto da Massimo Bernardini ;) (poi replicato anche su RaiStoria e Rai5)

Inviato con Tapatalk 2

Missione Possibile con Piero Chiambretti dal 13 maggio su Italia 1

A questo punto Wild è convermato per giovedì, ancora passano i promo!

Ultima modifica:
I Simpson hanno siglato il 5.98% con 1.058.000 telespettatori.
Il Campionato Mondiale di Superbike ha appassionato 530.000 spettatori con il 3.81%.

Ma la SBK fa sempre così poco?

I Simpson hanno siglato il 5.98% con 1.058.000 telespettatori.
Il Campionato Mondiale di Superbike ha appassionato 530.000 spettatori con il 3.81%.

Ma la SBK fa sempre così poco?

Erano le qualifiche

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso