Discussioni su Italia 1

Perchè il listino è spezzato nella giornata di mercoledì? Nel senso che mercoledì ci saranno i programmi della parte destra o della parte sinistra?
2hzu2xg.jpg

Perchè il listino è spezzato nella giornata di mercoledì? Nel senso che mercoledì ci saranno i programmi della parte destra o della parte sinistra?
2hzu2xg.jpg

L'ho spiegato sopra, il palinsesto della parte sinistra in giallo andrà in onda fino al 27 giugno, il palinsesto della parte destra in arancione andrà in onda dal 30 giugno. Non verranno spezzati i giorni della settimana.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Poi non capisco perchè fino a mercoledì Sport Mediaset dura dalle 13 alle 14, il giovedì e il venerdì dalle 13 alle 13:40. Ricordatevi che alle 14 c'è su Italia 2!

Questo palinsesto estivo pomeridiano non mi piace per niente. Invece le prime serate sono buone, sia di Italia 1 sia di Canale 5

Poi non capisco perchè fino a mercoledì Sport Mediaset dura dalle 13 alle 14, il giovedì e il venerdì dalle 13 alle 13:40. Ricordatevi che alle 14 c'è su Italia 2!

Mi sa che continui a non capire...la parte di sinistra è valida dal lunedì al venerdì fino al 27 giugno mentre dal 30 giugno è valida la parte di destra sempre lun-ven. Capito ora?!

Forse dalle 13:40 alle 14:00 fanno uno speciale sui Mondiali.

Mi sa che continui a non capire...la parte di sinistra è valida dal lunedì al venerdì fino al 27 giugno mentre dal 30 giugno è valida la parte di destra sempre lun-ven. Capito ora?!

Forse dalle 13:40 alle 14:00 fanno uno speciale sui Mondiali.

Ah ora mi è chiaro! Non avevo letto il tuo precedente messaggio, mi era sfuggito :D Non era stato specificato bene qui
Quindi i programmi del nuovo pomeriggio terminano il 27 giugno!

Stanno creando un nuovo canale mediaset dedicato alle soap e telenovele e mettono Suena Conmigo su Italia 1?!?! :5eek: Cmq sono 150 puntate in una sola stagione e a quanto pare si tratta di una Prima tv

Ultima modifica:
Se mandano il doppio episodio, sono 75 puntate di Suena Conmigo. Facendo due conti finirebbe ai primi di ottobre. Mi sembra strano che non ci sia Top One, anche perchè verrà fatto sicuramente visto l'annuncio dal sito ufficiale.

Se mandano il doppio episodio, sono 75 puntate di Suena Conmigo. Facendo due conti finirebbe ai primi di ottobre. Mi sembra strano che non ci sia Top One, anche perchè verrà fatto sicuramente visto l'annuncio dal sito ufficiale.

Cosa dice l'annuncio nel sito ufficiale?

PS: ti ricordo che hai la casella dei messaggi privati piena

uhmmmm c'era un annuncio di una eventuale edizione di top one a gardaland, ma la pagina fb che l'aveva comunicato era una pagina fake .

bè dio etnaland e tutto tranne un parchetto sfigato è stato appena costruito ,quindi solo pubblicità per loro. magicland invece lasciamo perdere ne avrei per ore .

gardaland per come si stà comportando , lo potrebbe fare benissimo .

Pessimo palinsesto estivo! Ma veramente, assurdo!! Con tutti i telefilm che hanno sempre gli stessi alla mattina ed al pomeriggio, ogni anno sempre peggio!

Indietro
Alto Basso