Ma secondo te da dove li prende i palinsesti BubinoBlog? 
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Publitalia non è una fonte affidabile al 100%!
Perchè il listino è spezzato nella giornata di mercoledì? Nel senso che mercoledì ci saranno i programmi della parte destra o della parte sinistra?
![]()
Poi non capisco perchè fino a mercoledì Sport Mediaset dura dalle 13 alle 14, il giovedì e il venerdì dalle 13 alle 13:40. Ricordatevi che alle 14 c'è su Italia 2!
Ah ora mi è chiaro! Non avevo letto il tuo precedente messaggio, mi era sfuggitoMi sa che continui a non capire...la parte di sinistra è valida dal lunedì al venerdì fino al 27 giugno mentre dal 30 giugno è valida la parte di destra sempre lun-ven. Capito ora?!
Forse dalle 13:40 alle 14:00 fanno uno speciale sui Mondiali.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se mandano il doppio episodio, sono 75 puntate di Suena Conmigo. Facendo due conti finirebbe ai primi di ottobre. Mi sembra strano che non ci sia Top One, anche perchè verrà fatto sicuramente visto l'annuncio dal sito ufficiale.
Pessimo palinsesto estivo! Ma veramente, assurdo!! Con tutti i telefilm che hanno sempre gli stessi alla mattina ed al pomeriggio, ogni anno sempre peggio!
in realtà i telefilm del daytime sono tutte incognite XD
Quoto... sempre le stesse cose...ma basta con sta georgie e lady oscar!!!!!!
un sacco???..allora non guardi BOING???Ma se è un sacco che non li trasmettono più!
Ma è Geogie quello sconsigliato a un pubblico di minori?(la versione non censurata s'intenda)
Inviato con Tapatalk 2