Discussioni su Italia 1

Comunque secondo me potevano rimettere dragonball alle 14.30 e mettere prima OC e poi Nikita (che è stata trasmessa fino a pochi mesi fa (?))
Ma ancora non basta con questo Dragonball???
Cmq Nikita è già stato trasmesso nel pomeriggio di Italia 1 prima dei 3 nuovi programmi

Settimana dal 15 al 21 giugno 2014

Domenica: Parto col folle, con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis
Lunedì: Sherlock – Scandalo a Belgravia (1°tv)
Martedì: Cambia la tua vita con un click, con Adam Sandler
Mercoledì: La Mummia – Il ritorno
Giovedì: Wild – Oltrenatura
Venerdì: Amore, bugie e calcetto, con Bisio, Pandolfi, Nigro
Sabato: Cani & gatti: la vendetta di Kitty

Variazione Palinsesti Italia 1

Prime Time

•A partire da lunedì 7 luglio andranno in onda gli episodi in 1a tv della serie “Person of interest”.
•La serie in 1a tv “Chicago fire” andrà in onda il martedì a partire dal 15 luglio.
•La produzione “Adam Kadmon” parte mercoledì 2 luglio.
"Wild" prosegue la programmazione fino a giovedì 10 luglio e dal 17 luglio andranno in onda gli episodi della 1a stagione della serie “Transporter”.

Ultima modifica:
Informazione: A chi ci si può rivolgere per la trasmissione di un telefilm su Italia 1 e ottenere risposta e risultati?

Ascolti di ieri relativi alle ultime puntate dei programmi del pomeriggio:

Vecchi bastardi 5.08
Dragon Ball 3.58
Urban Wild 3.07
Big Bang Theory 2.47 + 3.07
Come mi vorrei 3.36

Questa notte alle 3:00 c'è Outsourced: come mai viene trasmessa a questo orario? Quando è andata in onda in prima tv?

Pagina Facebook ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
:5eek: Tutti tranne che la pagina facebook!!!! Lì non rispondono mai!

Cosa intendi con "per la trasmissione di un telefilm"? Vuoi sapere qualche info particolare oppure solo richiedere la messa in onda?

:5eek: Tutti tranne che la pagina facebook!!!! Lì non rispondono mai!

Cosa intendi con "per la trasmissione di un telefilm"? Vuoi sapere qualche info particolare oppure solo richiedere la messa in onda?
Alla pagina fb ho scritto un mp proprio per avere informazioni su un telefilm e mi hanno risposto cortesemente, non solo a quel messaggio ma anche ai successivi

Alla pagina fb ho scritto un mp proprio per avere informazioni su un telefilm e mi hanno risposto cortesemente, non solo a quel messaggio ma anche ai successivi

Mha, a me sembra che non rispondono mai se non raramente. Anche perchè ormai nella pagina fb di Italia 1 e Italia 2 è piena li lamentele! :D

Le due pagine non sono paragonabili.. sono gestite da persone con una cortesia e competenza ben diverse

Su quella di Italia2 non si possono neanche mandare messaggi. . Su quella di italia1 si ;)

Indietro
Alto Basso