Discussioni su Italia 1

Parlando di Orange Is The New Black, la prima tv in chiaro sarà su Rai 4 o su Italia Uno?

Sì ma io critico il fatto di mandare solo 2 episodi sul free e il resto sul pay.. fate tutto su MP ed è finita lì... Boh... ripeto: secondo me non ci guadagnano comunque abbonati e anche se vogliono farlo passare come "Il regalo di Italia1 ai suoi telespettatori", non ci fanno comunque una bella figura ...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

ma non è il primo caso in casa mediaset di questi crosschannel..
se non sbaglio anche con la sfortunata Alcatraz e Person of interest adattarono lo stesso sistema tra l'altro POI andò anche su italia 2

Ma della popolarità della serie cosa ne viene in tasca a Mediaset? Se effettivamente una cosa del genere porta nuovi abbonati ok, ma se non sarà così. . Dove sta il vantaggio di questa popolarità?
E' una strategia di marketing
Dove starebbe invece il vantaggio di trasmettere il pilot su Premium per poche migliaia di spettatori?

ma non è il primo caso in casa mediaset di questi crosschannel..
se non sbaglio anche con la sfortunata Alcatraz e Person of interest adattarono lo stesso sistema tra l'altro POI andò anche su italia 2
Ah sì? Non mi ricordo.. :/

E' una strategia di marketing
Dove starebbe invece il vantaggio di trasmettere il pilot su Premium per poche migliaia di spettatori?
Nessun vantaggio, come non vedo nessun vantaggio a trasmetterlo su Italia1, anzi ci vedo persino uno svantaggio..

ma svantaggio per chi? io ho acceso un cero alla madonna perchè mi faccia vedere in chiaro OITNB!
abbiamo capito che sei abbonato premium :D

:lol: :lol:
Ma va! Ma guarda la mia firma! Secondo te sono abbonato a Premium?! :D ;)

Comunque "svantaggio" per loro ed una futura trasmissione in chiaro della serie
Come ho già scritto, uno magari si vede i due episodi su Italia1, la serie gli piace ma non è abbonato ... e allora come la mettiamo? Che cosa fa questo che vuole vedersi Gotham?! Si abbona? Naaah ;) :eusa_whistle:
Io la penso così, però magari sbaglio ;)

:lol: :lol:
Ma va! Ma guarda la mia firma! Secondo te sono abbonato a Premium?! :D ;)

Comunque "svantaggio" per loro ed una futura trasmissione in chiaro della serie
Come ho già scritto, uno magari si vede i due episodi su Italia1, la serie gli piace ma non è abbonato ... e allora come la mettiamo? Che cosa fa questo che vuole vedersi Gotham?! Si abbona? Naaah ;) :eusa_whistle:
Io la penso così, però magari sbaglio ;)
Aspetta 6 mesi per vederlo in chiaro :D

Quando metti qualcosa di non trito tipo PLL è normale che il pubblico torna

Settimana dal 17 al 23 Agosto 2014

Domenica: Devil (Film, 2010)
Lunedì: Person of interest (2 ep.)
Martedì: Chicago Fire (2 ep.)
Mercoledì: L’isola delle coppie (Film, 2009)
Giovedì: Transporter – The Series
Venerdì: Person of interest (2 ep.)
Sabato: Alvin Superstar 2 (Film, 2009) (Rocky cancellato o sospeso per Trofeo Tim?)

Nel pomeriggio di Italia 1, dalle 16:40 alle 18:25, arriva il doppio appuntamento con il classico “Dawson’s Creek”.

Indietro
Alto Basso