Discussioni su Italia 1

Volevo chiedere due cose: Ma sportmediaset rimane definitivamente fino alle 14?
Il fatto che Hunger games venga trasmesso dopo quello che è successo negli ultimi giorni alla Lawrence é una coincidenza? Io non credo XD.

Il fatto che Hunger games venga trasmesso dopo quello che è successo negli ultimi giorni alla Lawrence é una coincidenza? Io non credo XD.

A quanto pare si.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
aggiungo inoltre che hanno annunciato che sistemeranno un poco lo studio, rinnovandolo, forse anche graficamente

Hunger Games dovevano mandarlo ancora 5 mesi fa e poi era sparito dai palinsesti :doubt:
Cos' è successo alla Lawrence? :5eek:
aggiungo inoltre che hanno annunciato che sistemeranno un poco lo studio, rinnovandolo, forse anche graficamente
Lo studio l'hanno già rinnovato e anche apportato qualche modifica alla grafica ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Uhm ho visto il promo di futurama , e la voce di bender non era la solita . Spero non abbiano fatto la cagata di cambiare doppiatore

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sul nuovo pomeriggio dal 15 settembre, ho letto su dktimefortv che 2 Broke girls e Chuck partono dalla prima stagione, mentre Big Bang Theory dalla seconda.

Rettifico: secondo la guida Tv Mediaset, anche The Big Bang Theory partirà dalla prima stagione.

....solo un commento sul nuovo palinsesto pomeridiano di Italia1:

-14,05:un episodio dei "Simpson";
-14,35:episodio in prima tv di "Futurama";
-15,00:2 episodi di "2 Broken girls" dalla 1^ stagione;
-15,50:2 episodi di "Big Bang Theory" dalla 1^ stagione;
-16,45:2 episodi di "Chuck" dalla 1^ stagione.

....bhè direi mica male....purtroppo non riesco a vedere tutto quanto perchè lavoro....mannaggia li pescetti.....

come fare a registrarle...ho un vecchio vhs....e non so neanche se funziona...mhhhh come potrei fare.......

come fare a registrarle...ho un vecchio vhs....e non so neanche se funziona...mhhhh come potrei fare.......

Prendi un decoder PVR da 15-20€ con USB e una pen drive e puoi registrarli in qualità digitale.
O altrimenti una chiavetta DVB-T USB per PC, il prezzo si aggira sempre lì. ;)

:wave:

Con un decoder di bassa qualità spesso ci sono problemi a registrare
molto più comodo cercare vie illegali

Ormai anche il più scarso registra in digitale su una pen drive.

Per la comodità, dipende... se ti serve un programma in prima tv, devi prima aspettare che venga rilasciato per scaricarlo, così invece col PVR lo registri e ce l'hai disponibile fin da subito. ;)

Inoltre, ormai i decoder registrano senza comprimere la qualità in MPG/TS, che è superiore agli AVI (tralasciando MKV che li supera tutti come rapporto qualità/spazio).

Ultima modifica:
anche il più scarso "ti promette" di registrare in digitale su una pen drive :D
per certi apparecchi bisogna spendere
Esatto, poi succede come uno acquistato ad agosto (all'estero tra l'altro) a soli 32 euro che sulla carta era meraviglioso: HD, nuovo tuner ecc... ed in effetti era così, il problema è che la scheda era difettosa e la porta usb era perennemente in corto circuito con tanto di trasformatore che la notte faceva ronzii assurdi

Risultato: la porta usb si è bruciata dopo una decina di inserimenti/rimozioni di flash drive, e quanto al resto il risultato è che non si accende sempre ma solo ogni tanto

La qualità si paga e si vede, ho avuto uno Strong 8105 eco per più di due anni, stupidamente regalato qualche settimana fa, che non mi ha mai dato problemi... ricezione a parte :lol:

Gli ultimi 7 episodi della 3 stagione di Dawson Creek saranno mandati in onda domani notte

Stanotte maratona dall'1:45 alle 6:45 con gli ultimi 7 episodi.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Non ci avevo fatto caso, ho appena controllato su Telesette dopo aver letto il tuo commento per vedere se era previsto. Cmq la terza non è l'ultima stagione, se non sbaglio ce ne sono sei!

Indietro
Alto Basso