Discussioni su Italia 1

Non capisco perchè creare delle discussioni per questi 2 telefilm, per gli altri non è stato fatto! Se se ne deve parlare c'è il 3d del canale!

Invece serve un thread a parte, sennò sai le lamentele degli spoiler nei thread generici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabato 24 gennaio
21:10 L'era glaciale

Sabato 31 gennaio
21:10 L'era glaciale 3

Il sabato successivo trasmetteranno il 4 in prima tv? :eusa_think:

Chicago Fire, The Last Ship, i vari CSI, The Musketeers, Person Of Interest, Suits....

Basta solo non fare spoiler!

La differenza sostanziale è che

Flash va in anteprima assoluta su un canale in chiaro

Arrow invece è andato in anteprima assoluta in lingua originale con i sottotitoli su Premium e ora invece va in Italiano in 1 Tv su Italia 1

Sono due eccezioni ;)

Tutte le altre serie ne abbiamo discusso nelle relative sezioni Sky e Premium

The Musketeers non era in prima tv assoluta? Cmq non ho mai visitato le sezioni Sky\Premium quindi non so come fate là! ;)

DAL 25 AL 31 GENNAIO 2015

D: Wild oltrenatura
L: Ferite mortali (Usa, 2001)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Sherlock Homes (Usa, 2009)
G: Le iene show
V: I soliti idioti (I, 2011)
S: L’Era Glaciale 3, l’alba dei dinosauri (Usa, 2009)

Quando finirà Arrow nel pomeriggio io metterei One Piece, per me col traino dei Griffin può fare bene

Concordo, non fosse stato per l'Isola dei famosi, lo avrei già messo alle 14.35, accorciando SportMediaset e anticipando I Simpson alle 13.40 e I Griffin alle 14.10. Ma in generale, lo avrei messo lì da anni :D, non capisco perché non ci puntino.

Sabato 24 gennaio
21:10 L'era glaciale

Sabato 31 gennaio
21:10 L'era glaciale 3

Il sabato successivo trasmetteranno il 4 in prima tv? :eusa_think:

Ne dubito fortemente.
Non vi siete accorti che da anni Mediaset non manda più prime visioni Fox?
Mandano solo serie come i Simpson o Csi per le quali valgono ancora i vecchi contratti stipulati più di 10 anni fa.
Chi non ha Sky, a meno che non compri i noleggi i dvd, non vedrà mai film come Prometheus o gli ultimi x-man. E per di più recentemente la Dreamworks è passata dalla Paramount alla Fox, e quindi di Sabato manderanno sempre più repliche.

Sto guardando Italia1 e ho notato che in alto a sinistra vi è il promo di "Flash" e "Arrow" ma è una cosa nuova questo promo con il countdown dei giorni?

domani non mi perdero di sicuro The Flash... speriamo in un ottimo hd su italia 1 hd ;)

Mi mancava la censura nei griffin !

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Indietro
Alto Basso