Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, non è nemmeno per bambini, altrimenti non l'avrebbero censurato in passato.Direi proprio di no![]()
Ahahah
Per I Griffin e co. Se è a quell'ora perché sono le puntate diciamo 'v.m' mi va più che bene
Ma non capisco il motivo di Detective Conan
Si, l'ho notato anche io. Di solito sfumano i titoli di coda quando non ci sono scene durante questi, ma ieri non l'hanno fatto, c'era scena + titoli di coda e hanno tagliato!Non so se qualcuno di voi ha visto I 2 soliti idioti ieri sera, ma se lo avete fatto, avrete sicuramente notato l'ennesimo taglio di Mediaset nei titoli di coda. E ciò ha impedito ai telespettatori di vedere gli ultimi sketch.
Ancora tempo perdono a spostare la serata di Flash+arrow per martedì?
Lo avevo segnalato settimana scorsa che non sarebbe stati spostati!Sara' spostata? Per la seconda stagione di Arrow l'anno scorso c'è stata una pausa di 1 settimana per Sanremo.
Nella guida tv mediaset: ARROW III - PRIMA TV Ep. 4 THE MICHIGAN![]()
![]()
![]()
waw; l'esclusiva champions messa su italia1M: Champions League: Schalke 04 – Real Madrid
)
Champions su Italia 1, Europa League su Canale 5waw; l'esclusiva champions messa su italia1
Credo che tramne la Juve tutte vanno su italia 1.
Lo avevo segnalato settimana scorsa che non sarebbe stati spostati!
Dal 19 febbraio in seconda serata Fronte del palco, saranno 10 puntate
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Cioè? Conduce Simone Annicchiarico e se non sbaglio si parte con FedezCos'è? Quello di Vasco Rossi?
Cos'è? Quello di Vasco Rossi?
nome preso in prestito dallo storico tour di Vasco Rossi negli stadi del 1990