Discussioni su Italia 1

da lunedi 16 febbraio alle 3 di notte 3 episodi di Detective Conan.
la sera successiva invece a partire dalle 2.30 sono 4 episodi.
a partire dall'episodio 131
Si, lo avevo già segnalato io la scorsa settimana

Io non ho proprio ricordi di annunciatrici su Italia1.. son messo male
Hai visto il link di youtube che ho messo? Se non ricordo male era del 1989 e, se il 92 del nickname sta per il tuo anno di nascita, non eri ancora nato (non c'ero nemmeno io xD)
Però non so fino a quando è stato fatto!

Francamente, preferisco una grande personalità e professionista come la Folliero a una giovane che chissà per quali motivi è stata assunta...
Poi per le rughe... Anna Magnani una volta disse al suo truccatore: "non togliermi nemmeno una ruga, ci ho messo una vita per farmele".;)
Guarda, hai ragione, ma purtroppo la Folliero non ha saputo costruirsi una carriera appena l'età è avanzata, e ancora oggi sembra una "vecchia" che non vuole inveccchiare

Ricordo invece Alessandra Canale che anche a un'età avanzata aveva un'eleganza che non la faceva apparire fuori luogo
Perchè lei era sexy senza volerlo, a differenza della Folliero che punta a essere sexy

Secondo me tutte le tv generaliste dovrebbero avere un'annunciatrice o uno speaker fuori campo per avvisare i telespettatori sui cambiamenti del palinsesto. Non potete capire il nervoso tutte le volte in cui, sia su Rai 2 sia su Italia 1, ero prontissimo a guardare un telefilm e poi all'ultimo momento va in onda un'altra cosa.
(è successo qualche estate fa con Supernatural su Rai 2 sostituito senza avvisare con uno dei soliti premi estivi)

il problema è che gli annunci della annunciatrici sono registrati e chissà con quante ore (giorni?) di anticipo
quindi se cambia programmazione salta l'annuncio...

dovrebbe invece esserci un messaggio in sovrimpressione o anche un annuncio sui social network invece del solito silenzio

Come fa accontentare tutti? Chi non ha ancora visto la 3° stagione la fanno riniziare quando la 2° non è ancora terminata in replica... E tutto tranne che una cosa logica...

Perchè, chi vuole vedere prima, seconda e terza segue le repliche pomeridiane, chi ha bisogno SOLO della terza, segue le repliche del Sabato, senza aspettare che quelle pomeridiane arrivino alla terza stagione.

Perchè, chi vuole vedere prima, seconda e terza segue le repliche pomeridiane, chi ha bisogno SOLO della terza, segue le repliche del Sabato, senza aspettare che quelle pomeridiane arrivino alla terza stagione.

E chi dice che alla fine della 2° trasmetteranno anche la 3°? Secondo me chi segue la serie solo al pomeriggio rimarrà fregato... Vedremo ;)

Io non ho proprio ricordi di annunciatrici su Italia1.. son messo male

Guarda, io ricordo la Golia annunciare le gare di sci alpino, ed eravamo quasi certamente attorno al 2000...ma si vede che tu sei più giovane :D
La Pierobon degli anni 90 é uno dei miei primi ricordi tv, come per la Rai Katia Svizzero e Maria Rita Viaggi ;)

Puffi + Heidi – 5.19 + 8.67
Creamy + Sailor Moon – 4.68 + 4.16
MpA + Everwood - 3.91 + 4.07 + 3.95 + 4.18
Studio Aperto – 13.59
Sport Mediaset – 8.39 + 6.45
Isola dei Famosi – 1044 5.94
Simpson + Griffin – 8.05 + 8.40
Arrow + Vampire Diaries – 4.74 + 3.02
Dr. House – 3.91 + 5.12
Studio Aperto – 6.26
Chicago Fire – 3.23
Isola dei Famosi – 1214 4.65
CSI Miami – 1197 4.09
Seven - 1328 5.01

Trainspotting ha un target di pubblico che vai dai 25 ai 40, e quelli purtroppo ieri stavano a guardare Sanremo
io l'ho seguito per la prima volta in HD e me lo sono goduto da matti

Immagino i risultati saranno uguali per Seven stasera

Non vorrei dire bestialità, ma non credo che Trainspotting fosse in HD. Seven invece sì.

io l'ho visto sul canale 506 e si vedeva molto meglio che sul canale 6
peccato la mancanza di sub che invece ho visto essere presenti in Zodiac

Confermo... Trainspotting è del 96 e Seven ancora più vecchio, l'hd in quegli anni manco era in progetto!! I canali hd di mediaset salvo film nuovi o recenti e partite in diretta non è mai in vero hd.

Indietro
Alto Basso