Discussioni su Italia 1

Ma non si rendono conto che le pause pubblicitarie durano troppo durante "le iene", oltre che essere frequenti? In oltre 3 ore di trasmissione ci saranno sui 45 minuti di pubblicita?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Le Iene Show - 2.663.000 12.61%
TC 16.16%
G 25.01%
O 6.50%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

DALL’8 AL 14 MARZO 2015

D: Lanterna Verde (USA, 2011)
L: Tokarev (USA, 2014) 1° Tv
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Champions League: Chelsea – Paris Saint Germain
G: Le Iene Show
V: Colorado (4° puntata)
S: Shrek e vissero felici e contenti (USA, 2010)

Hanno appena mandato il promo di RED utilizzando il bollino verde. Vado a vedere su telesette ed è indicato come thriller e con una S (sconsigliato ai minori)! :5eek:

Colorado - 2.283.000 9.98%

Se non sbaglio per ora quest'anno Colorado va meglio dell'anno scorso

E pensa invece quanto fanno/facevano su Italia2 :lol:
Imbarazzante :lol:

La Casarotto sa il fatto suo. Non mi stupirei se The 100 e The Originals, pubblicizzati per Italia 2, arrivassero invece su Italia 1, così come non mi stupirei di un arrivo di Grimm sempre su Italia 1.

I Griffin - 9.35%
American Dad – 8.66%

Non ho trovato il dato di Cleveland Show

I Griffin a mezzanotte fa più o meno lo stesso share delle 14:30! :5eek:

Quella e la collocazione giusta per Family Guy. Ma almeno sono integrali o hanno il coraggio di mandarli censurati anche in seconda serata?

Quella e la collocazione giusta per Family Guy. Ma almeno sono integrali o hanno il coraggio di mandarli censurati anche in seconda serata?

Io non ho mai visto la versione integrale della serie. Qualche parolaccia beeppata c'è stata, ma non tutte. Alle 14:30 tengono il bollino giallo fisso, a mezzanotte mettono il bollino rosso solo all'inizio, non fisso. Ieri hanno avuto il coraggio di spezzare l'episodio con la pubblicità, se settimana scorsa l'hanno mandato tutto unito! Praticamente hanno fatto così: Colorado-Pubblicità-Griffin I parte-Pubblicità-Griffin II parte-Pubblicità-American Dad

Indietro
Alto Basso