Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nokiatony ha scritto:the middle!!! *_*
adriaho ha scritto:insomma i cartoni del tardo pomeriggio son spariti
si ma almeno le uniche due ore che hanno lasciato nel primo pomeriggio almeno li sfruttino bene non a fare doppi episodi di Dragonball e Simpson per riempire il palinsestoM. Daniele ha scritto:Solo Dragon Ball c'era prima...ormai i cartoni a quell'ora non tirano più e anche Rai3 se ne accorta.
jekkers75 ha scritto:si ma almeno le uniche due ore che hanno lasciato nel primo pomeriggio almeno li sfruttino bene non a fare doppi episodi di Dragonball e Simpson per riempire il palinsestoio farei un episodio dei Simpson o toglierli direttamente poi un episodio di Detective Conan o Naruto,dopo Dragonball e infine One piece o qualche nuovo cartone no?
No ho detto che 2 episodi a testa sia per I simpson e Dragonball sono assai e servono solo per riempire le due ore di cartoni...poi ho scritto che sarebbe meglio farne uno a testa e mettere piu cartoni per coprire quella fascia..Anche se per i Simpson se devono continuare a fare sempre repliche meglio che li tolgano o facciano i nuovi episodiM. Daniele ha scritto:Vorresti togliere cartoni come I Simpson o Dragon Ball Z che fanno ogni giorno il 13/14% di share?
ComeItalia2 ha scritto:Com'era prevedibile alla fine è il vecchio DB che si sposta, non la Z che raddoppia, per il resto (stranamente) confermato il palinsesto di Publitalia
a raitre però andavano bene... anche se quelli erano più per un età prescolare...M. Daniele ha scritto:Solo Dragon Ball c'era prima...ormai i cartoni a quell'ora non tirano più e anche Rai3 se ne accorta.
adriaho ha scritto:poi secondo me quando si parla di tv per i ragazzi (quale bestemmia pensarà qualcuno) non bisognerebbe ragionare in nome del dio auditel
M. Daniele ha scritto:Censurare un cartone e mandare tette e culi 24 ore su 24...questa è la TV! Che schifo!
emacron ha scritto:io odio il moige... non è censurando gli anime ed altre cose che i bambini crescono educati e non violenti.. basta guardare quarto grado o matrix che parlano di zio michele come ha ucciso la nipotina per avere della violenza e poi pensano agli anime , ma per favore...
dario92 ha scritto:quoto![]()
![]()
La cosa più sbagliata che si possa pensarereese ha scritto:C'è una regolamentazione molto rigida sui programmi per minori. Se un programma, o meglio una o più puntate, sono state interessate da provvedimento del comitato dei minori, non possono più essere utilizzate in fascia protetta. Se per 15 anni è andato in onda e l'anno scorso è stato "vittima" del provvedimento, dalla volta successiva non potrà più essere trasmesso. Questo perchè in Italia "cartoni=bambini"
Se per te sono argomenti che non si reggono in piedi, fai una cosa, ignorali apposto di farmi passare per idiota, perchè non lo sonoalex86 ha scritto:Ma per favore adriaho, non introdurre argomenti che non si reggono in piedi. Altrimenti la Rai non avrebbe ospitato i cartoni Disney su Rai1 e su Rai HD.