Discussioni su Italia 1

Mamma mia che ascolto penoso Star Trek ... Ha fatto persino meno del MCS :5eek:

Che tristezza leggere queste cose. è anche vero che era la terza volta che andava in onda, e che il pubblico giovane di Italia1 ha un memoria migliore del pubblico medio di Rai1/Canale5, ma il dato è comunque basso. Spero che stasera Into Darkness vada meglio.

Star Trek: Il futuro ha inizio - 1030 4.42
TC 5.53
G 5.45
O 2.25

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Anche l'ascolto di ieri è stato penoso. :doubt:
Eppure si tratta di un bellissimo film migliore del primo con un sempre bravissimo Benedict Cumberbatch in un inusuale ruolo di cattivo.
Qualcuno se ne uscirà con le solite cavolate tipo: "In Italia non ci sono i nerd che c sono in America, ecc....". In ogni caso avrebbe meritato almeno un 15% di share.
Comunque hanno esagerato con l'orario d'inizio e l'eccessiva pubblicità.

Spero che Lunedì prossimo About Love non faccia meglio, altrimenti smetteranno di mandare film in prima tv già ridotti all'osso in favore di....................quello che c'è adesso.

E' innegabile che i vecchi Star Trek erano altra roba , forse gli ultimi non sono adatti a molti che sono legati all'originale , molti non li considerano film della Serie ma un modo per continuare a far soldi per i produttori . A me piaciono tutti gli Star Trek compresi questi due ...

Onestamente, io i vecchi star trek non li ho mai visti e non mi hanno mai ispirato, non sono quindi un patito.
Questi due, invece, li ho guardati molto volentieri e mi sono piaciuti parecchio.
Ma li avevo già visti e li ho, non me li sono riguardati su Italia1, per dire

Fattore Umano + Notorius –*2.95 + 2.49
Karaoke –*959 4.07
CSI Miami –*1380 4.96
Into Darkness – Star Trek*- 1528 6.42

Pensavo peggio per Star Trek da quello che leggo qui!

E' innegabile che i vecchi Star Trek erano altra roba , forse gli ultimi non sono adatti a molti che sono legati all'originale , molti non li considerano film della Serie ma un modo per continuare a far soldi per i produttori . A me piaciono tutti gli Star Trek compresi questi due ...

Non è vero che non sono adatti a molti vecchi fan.
Un mio compagno di corso quando andò a vederlo al cinema incontrò il nostro prof di fisica che ha più di 70 anni.

Da oggi dalle 17:05 alle 17:35 è previsto Love Bugs: al posto di cosa va? Come trovano lo spazio? Fanno un solo episodio di Vampire Diaries o di Dr House? Di solito cosa fanno?

Qualcuno se ne uscirà con le solite cavolate tipo: "In Italia non ci sono i nerd che c sono in America, ecc...."
non è così
purtroppo se vai a vedere la media negli ultimi anni dei film in prima serata su italia1 gli ascolti si aggirano tutti fra 1 milione e 1 milione e mezzo
soltanto una volta è successo che un film abbia superato quella soglia pochi mesi fa ma non lo ricordo più

invece quando sono iniziate le nuove puntate di The Big Bang Theory? A che punto siamo?

non è così
purtroppo se vai a vedere la media negli ultimi anni dei film in prima serata su italia1 gli ascolti si aggirano tutti fra 1 milione e 1 milione e mezzo
soltanto una volta è successo che un film abbia superato quella soglia pochi mesi fa ma non lo ricordo più

invece quando sono iniziate le nuove puntate di The Big Bang Theory? A che punto siamo?

Fast and Furious la settimana prima, ha fatto quasi il 15% mi pare..

Da oggi dalle 17:05 alle 17:35 è previsto Love Bugs: al posto di cosa va? Come trovano lo spazio? Fanno un solo episodio di Vampire Diaries o di Dr House? Di solito cosa fanno?

A quanto pare fanno un episodio di meno di Dr House

Sono iniziate il 30 marzo è oggi è andato in onda l'episodio 11 di 24
azz, sono rimasto indietrissimo :laughing7:

Fast and Furious ha fatto il botto perchè nelle sale era appena uscito l'ultimo film!
E poi è anche uno di quei film che rispecchia il target di Italia1

Anche Pintus ha dato l'appuntamento a venerdì per il Karaoke: a quanto pare era una decisione presa tempo fa, non dovuta agli ascolti. Bho!

Indietro
Alto Basso