Discussioni su Italia 1

Magari chi non è coperto o non riceve quel Mux sfigato che è il Mediaset2 e quindi non ha mai avuto la possibilità di vedere TOPcrime, non si esprime sul canale proprio perché non lo conosce?
Italia2... beh... ha avuto modo di farsi conoscere, essendo transitato su un Mux con copertura nettamente migliore

E poi.. non so se se tutte le serie che vanno su TOPcrime rientrano nel target di Italia 1, cosa che invece è per quello che viene trasmesso su Italia2 e da qui: perché buttarle lì, se su Italia1 avrebbero maggiori visibilità e riscontri?
 
Ma quanta pubblicità fanno su Italia 1? Subito dopo la sigla di Big Bang Theory di nuovo pubblicità quanto era stata fatta nemmeno 5 minuti fa! :5eek:
 
Come mai mercoledì prossimo ci sarà Dirty Dancing? Fino a ieri passavano i promo dell'intera saga di Pirati dei Caraibi!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Anche se Pirati dei Caraibi è una replica, nel giorno in cui gioca la Juve è preferibile mandare programmi "antiuomini". 😛
 
Con lo spostamento di Colorado alla domenica, anche I Griffin (doppio episodio) e Cleveland Show (un episodio, prima tv) sono stati spostati a questo giorno dalle 24:30.
Rimane invariata la notte di venerdì (almeno per venerdì 8) con I Griffin (un episodio) e Cleveland Show (un episodio, prima tv)
 
Hanno tagliato parte dell'ultima scena della puntata di oggi di The Vampire Diaries... Non c'ho capito niente...
 
Ma addirittura sciogliere con mediaset? Sapevo solo tiki taka..
 
Indietro
Alto Basso