Discussioni su Italia 1

Finalmente le puntate del Karaoke di Milano Marittima! Sono stato li il primo maggio ma non durante lo spettacolo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

DAL 24 AL 30 MAGGIO 2015

D: Colorado
L: Una Notte da Leoni 2 (Usa, 2011)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Finale Europa League: Siviglia-Dnipro
G: Shark Tank (2° puntata)
V: 2 Fast 2 Furious (Usa, 2003)
S: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Per la nuova stagione di Lupin io spero pensino ad una serata "Anime Night" potrebbero trasmettere per esempio 2 puntate di Lupin IV e 2 di Fujiko Mine... sarebbe perfetto, cosa ne dite? Spero che trasmettendolo alle 21 non debbano per forza censurarlo...

Concordo anch'io che trasmetterlo su Italia 2 non in HD sarebbe un'assurdità...

Vi ricordate il gioco "The Cube" registrato a Londra e condotto da Teo Mammuccari? Potrebbero rifarlo come preserale estivo di Canale 5 o invernale sempre di Canale 5 al posto di Avanti un altro, a me piaceva.

Sì. . E c'era anche un programma molto simile che andava su Rai1 condotto da Frizzi se non sbaglio ... (non so quale è arrivato prima)

Comunque dubito che la strada da te proposta sia percorribile. . Mi sembra facesse già allora ascolti non soddisfacenti per Italia1 .. immagina su Canale5, a quell'ora .. ;)

Sì. . E c'era anche un programma molto simile che andava su Rai1 condotto da Frizzi se non sbaglio ... (non so quale è arrivato prima)
Quello Rai era "Un minuto per vincere" ed è andato in onda prima come preserale domenicale su Rai 1 condotto da Max Giusti poi in prima serata su Rai 2 con Nicola Savino, trasmesso qualche anno fa

Come test estivo potrebbero farlo!

Secondo Timefor.tv, Colorado è previsto anche per le DUE domeniche successive: faranno 2 puntate con il meglio o è un errore?

L'errore è la trasmissione ed il suo esistere :laughing7:
Non iniziamo con queste battutacce! C'è a chi piace (come me) e a chi no!
Quest'anno non l'ho seguito sempre a causa di Italia's Got Talent su Cielo, ma altrimenti avrei visto tutte le puntate!

Non iniziamo con queste battutacce! C'è a chi piace (come me) e a chi no!
Infatti mica ha detto che il programma non piace a nessuno.... proprio perché non gli piace ha fatto quella battuta :lol:
se non gli piace mica ti può dire che il programma è bellissimo :laughing7:

Quest'anno non l'ho seguito sempre a causa di Italia's Got Talent su Cielo, ma altrimenti avrei visto tutte le puntate!
Se non sbaglio viene replicato da Extra più volte durante la settimana, in più c'è su Video Mediaset
è difficile non beccarlo, sta dappertutto

Infatti mica ha detto che il programma non piace a nessuno.... proprio perché non gli piace ha fatto quella battuta
se non gli piace mica ti può dire che il programma è bellissimo :laughing7:

Se non sbaglio viene replicato da Extra più volte durante la settimana, in più c'è su Video Mediaset
è difficile non beccarlo, sta dappertutto
Un moderatore potrebbe obiettargli che se non gli piace non è obbligato a intervenire. :)

Un moderatore potrebbe obiettargli che se non gli piace non è obbligato a intervenire. :)

beh ovvio.. ma nessuno è obbligato a intervenire se è per questo, mica solo chi non ama il programma.... e quindi non dovrebbe intervenire nessuno? :)
ha solo espresso un'opinione facendo una battuta, non penso sia vietato :)

Io in generale esprimo le mie opinioni ma cerco di ragionare in maniera aziendalista.
Il segreto, Amici e C'è Posta per te mi fanno schifo, ma fanno ascolti e portano soldi alla rete e quindi è giusto che continuino a mandarli.
Colorado invece a ogni edizione perde spettatori e quindi non ha senso continuare a mandarlo per una platea sempre più limitata.
Ad Italia 1 urge un restyling totale.

Colorado invece a ogni edizione perde spettatori e quindi non ha senso continuare a mandarlo per una platea sempre più limitata.

Secondo me devono solo rivedere il numero delle puntate. L'edizione che era condotta da 2 persone diverse ad ogni puntata è stata breve

Colorado – 1.400.000 7.18%
TC 8.68%
G 13.62%
O 2.93%
Griffin – 7.31% + 7.29%

Colorado va benissimo nel target giovani che è quello di riferimento del programma!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso