Discussioni su Italia 1

A quell'articolo era anche linkato uno in cui veniva presentata la sigla di Moreno. Ho notato che quando canta Vanni, la sigla è più ritmata nella trasmissione, rispetto a quando l'avevano presentata. Ma a parte questo, devo confessarvi una cosa; a me questa sigla piace. Non so, mi è entrata in testa. Sono l'unico :laughing7: :D ?

A quell'articolo era anche linkato uno in cui veniva presentata la sigla di Moreno. Ho notato che quando canta Vanni, la sigla è più ritmata nella trasmissione, rispetto a quando l'avevano presentata. Ma a parte questo, devo confessarvi una cosa; a me questa sigla piace. Non so, mi è entrata in testa. Sono l'unico :laughing7: :D ?

anche a me non dispiace :D

Non mi dire che però preferisci questa alle sigle precedenti :lol:

Colorado ufficialmente spostato al martedì dopo aver capito di aver fatto un buco nell'acqua ed essersi fatti solo concorrenza interna? :badgrin:

8-14 NOVEMBRE 2015

D: Stash & The Kolors
L: Le Iene Show
M: Colorado (5° puntata)
M: Cattivissimo Me 2 (USA, 2013) 1° Tv
G: Shooter (USA, 2007)
V: C.S.I. XIV (2 ep.) 1° Tv
S: Mamma, ho perso l'aereo

Scusatemi, non sapevo che non potevo mettere l'articolo su Le Iene.

Su facebook si chiedono perchè questa sera non c'è Twilight: io penso che torna settimana prossima, ma può anche essere stato sospeso per bassi ascolti

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ancora qualcosa su Lupin: I giapponesi trasmettono come il "loro" sesto episodio, il settimo che e' andato su Italia1 :laughing7:

edit: alla fine lo special in prima tv di Luipin non e' stato neanche trasmesso(lo stesso giorno hanno cambiato il palinsesto) :eusa_doh:

Ultima modifica:
Open Space – 1.040.000 6.26%
TC 8.11%
G 12.05%
O 3.26%

Scusatemi, non sapevo che non potevo mettere l'articolo su Le Iene.

Su facebook si chiedono perchè questa sera non c'è Twilight: io penso che torna settimana prossima, ma può anche essere stato sospeso per bassi ascolti

Credo sia perché Breaking Dawn lo vogliono trasmettere su Canale5, infatti martedì prox fanno la replica in seconda serata del primo film!

Il grande ritardo di ieri sera mi ha fatto perdere nella registrazione gli ultimi minuti della puntata di Lupin III.
Qualcuno mi sa dire come posso rivedere la puntata?

Indietro
Alto Basso