Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
praticamente due versioni ò_ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo articolo si dice che gli ascolti di mediaset sono migliorati durante il blackout nel target 15-64
http://www.digital-news.it/news/tel...nel-periodo-di-blackout-auditel-14-27-ottobre
A quell'articolo era anche linkato uno in cui veniva presentata la sigla di Moreno. Ho notato che quando canta Vanni, la sigla è più ritmata nella trasmissione, rispetto a quando l'avevano presentata. Ma a parte questo, devo confessarvi una cosa; a me questa sigla piace. Non so, mi è entrata in testa. Sono l'unico![]()
?
A quell'articolo era anche linkato uno in cui veniva presentata la sigla di Moreno. Ho notato che quando canta Vanni, la sigla è più ritmata nella trasmissione, rispetto a quando l'avevano presentata. Ma a parte questo, devo confessarvi una cosa; a me questa sigla piace. Non so, mi è entrata in testa. Sono l'unico![]()
?
Si da lunedì.Sport Mediaset è tornato alle 13:05!
Si da lunedì.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Colorado ufficialmente spostato al martedì dopo aver capito di aver fatto un buco nell'acqua ed essersi fatti solo concorrenza interna?![]()
Credo sia perché Breaking Dawn lo vogliono trasmettere su Canale5, infatti martedì prox fanno la replica in seconda serata del primo film!Scusatemi, non sapevo che non potevo mettere l'articolo su Le Iene.
Su facebook si chiedono perchè questa sera non c'è Twilight: io penso che torna settimana prossima, ma può anche essere stato sospeso per bassi ascolti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk