Discussioni su Italia 1

Attualmente il palinsesto di italia uno, sembra il palinsesto di italia due...

Ehehehe che non è da prendere come esempio visto che anche quello và male...

In più Italia1 a quei tempi aveva alcuni eventi come la MotoGP che portava Italia1 ad ascolti sopra la media come 5 milioni e cosi via... Cosa inimmaaginabile oggi... ;)

Ehehehe che non è da prendere come esempio visto che anche quello và male...
;)
Appunto ;)
Purtroppo c'è anche il problema di dare molte prime visioni (magari giustamente) a premium. Ma questo comporta far arrivare le prime tv in chiaro troppo tardi, e a quel punto chi doveva vederle le ha già viste con metodi più o meno legali, questo fa si chè gli ascolti si rivelano bassi anche sulle prime tv in chiaro. Mi riferisco in particolare alle serie tv.

Stash & The Kolors – 968.000 3.81%
TC 4.78%
G 7.01%
O 1.59%
The Kolors Live – 2.67%
Lupin III - 1.09%

Hanno toppato con tutte le serate musicali che hanno proposto. Forse dovrebbero orientarsi su artisti ben più formati e noti, come fa la Rai (vedi Jovanotti, Il Volo e Bocelli). Le giovani promesse note solo ad una parte di pubblico non sono da prima serata su un generalista.

Fastest - il più veloce (che ricordo andrà in onda questa sera in prima tv su Italia 2) verrà replicato su Italia 1 sabato 14 novembre alle 9:50 e sarà in HD

Ultima modifica:
Ho visto su timefortv che le ultime due puntate di Lupin verranno trasmesse domenica 22 alle 1.20 :5eek: ; alle 23.35 invece inizia la serie tv "Believe" che dovrebbe essere inedita in chiaro.

inizia su italia 2 in prima serata una volta concluso Orphan Black, su Italia 1 sarà dunque una replica

Ah, ok; a maggior ragione non capisco perchè spostare Lupin a notte fonda; pensavo che almeno le ultime puntate le trasmettessero in seconda serata, come domenica prossima.

Le Iene Show – 2.296.000 12.75%
TC 1.975.000 – 16.91%
G 664.000 – 24.62%
O 542.000 – 6.35%

Record per Le Iene?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Più o meno fanno sempre i soliti risultati. Ormai è l'unico programma in prima serata di Italia1 che fa buoni risultati.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Colorado – 1.690.000 8.03%
TC 10.36%
G 15.94%
O 3.54%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Settimana prossima Colorado torna al mercoledì: non capisco perchè tutti questi cambi, io lo avrei lasciato al martedì dato che andava leggermente meglio

Indietro
Alto Basso