Discussioni su Italia 1

E il pomeriggio Comedy? Torna a gennaio?

Inoltre per anni quella è stata la fascia dei cartoni per adolescenti e ragazzi, non per bambini!

I Simpson alle 19 sono episodi natalizi.

Adventure Time parte dall'episoiod 22, nemmeno dall'inizio. Spero sia solo un tappabuchi natalizio!
Beh, presumo che questo tipo di cartone può partire da dovunque.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Questo non vuol dire che un canale generalista debba ridurre il suo essere "generico" perché ci sono i tematici. Sarebbe come dire: c'è IRIS, allora perché mandare film su Rete4, Canale5 e Italia1?

E a questo va aggiunto che 5 tematici sui 7 di Mediaset non hanno una copertura adeguata e idonea a giustificare un impoverimento dei palinsesti delle generaliste
cr, abbiamo scritto la stessa cosa Ahahah! :D

Io qualcosina cosi ho guardato,ma non proprio seguire tutte le stagioni o guardare una puntata intera:D, ma vederlo sempre la sinceramente anche io lo sto odiando:D

che io ricordi, Adventure Time è meglio mandarlo in ordine ; volendo ci sono delle cose comprensibili solo dagli adulti

resta il fatto che in base alla storia recente di italia1, a quell'ora non ci sta molto bene

Su Italia 1 la prima stagione di How i met your mother era in 16:9 o in 4:3?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma che ci fa Dragon Ball alle 2 di notte?
Era l unico orario in cui mancava trasmetterlo, mah

Solo io ho notato il nuovo bumper di Cinema Uno, l'intro dei film di Italia 1? Lo avevo già segnalato domenica mattina

Poco fa è passato il promo di Adventure Time e viene indicato come Prima Tv (che in realtà non è)!

Indietro
Alto Basso