Discussioni su Italia 1

Comunque per chi diceva che avevano perso i diritti delle prime stagioni de I Simpson, oggi hanno trasmesso anche un episodio della seconda stagione quindi direi proprio di no

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Comunque per chi diceva che avevano perso i diritti delle prime stagioni de I Simpson, oggi hanno trasmesso anche un episodio della seconda stagione quindi direi proprio di no

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Era della prima stagione.
Inoltre poco fa ho notato un'animazione del logo: per qualche secondo, a destra e a sinistra del rombo spuntano le ali di pipistrello (vedi mio avatar)

Era della prima stagione.
Inoltre poco fa ho notato un'animazione del logo: per qualche secondo, a destra e a sinistra del rombo spuntano le ali di pipistrello (vedi mio avatar)
Sì, è per la giornata dedicata a Batman-Gotham, c'è da dire che si stanno proprio impegnando per cercare di far andar bene questa serie :D

Ecco il logo speciale di Italia1 per Gotham:
12391369_928314593884054_5854365061190923897_n.jpg

Noto che non è stato messo il logo prima tv nel primo episodio di Gotham, questa volta sono stati corretti!

Aspetta .. Non sai come sono partiti ;)
Hanno iniziato con logo normale con bollino rosso fisso, sono poi passati al logo prima tv, per poi inserire quello che vedi on air ora :laughing7:

Si, me lo sono perso. Guardavo Striscia e pensavo ci fosse ancora CSI non avendo visto il logo Prima Tv.
Per quanto tempo c'è stato il logo Prima Tv?

Ora infatti c'è giustamente il logo in prima tv.

Tra l'altro a inizio del 1° episodio ci sono stati problemi tecnici.

In fatto di censura come siamo? In una scena mi è parso di vedere una bella sfumatura... è stato proprio girato così o hanno censurato?

Gotham – 1.470.000 6.48%
TC 8.23
G 12.72
O 3.93

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso