M. Daniele
Digital-Forum Friend
Altro bel flop di questo insulso programma.Mistero Adventure – 1.290.000 6.14%
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro bel flop di questo insulso programma.Mistero Adventure – 1.290.000 6.14%
Ma a questo punto spero che non diventi una moda!http://bubinoblog.altervista.org/ad...antata-da-jovanotti-che-gia-fa-parlare-di-se/
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Era della prima stagione.Comunque per chi diceva che avevano perso i diritti delle prime stagioni de I Simpson, oggi hanno trasmesso anche un episodio della seconda stagione quindi direi proprio di no
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
No, seconda stagioneEra della prima stagione.
Inoltre poco fa ho notato un'animazione del logo: per qualche secondo, a destra e a sinistra del rombo spuntano le ali di pipistrello (vedi mio avatar)
Sì, è per la giornata dedicata a Batman-Gotham, c'è da dire che si stanno proprio impegnando per cercare di far andar bene questa serieEra della prima stagione.
Inoltre poco fa ho notato un'animazione del logo: per qualche secondo, a destra e a sinistra del rombo spuntano le ali di pipistrello (vedi mio avatar)
In EPG c'era scritto I Simpson I Ep. 32No, seconda stagione
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Three_Men_and_a_Comic_Book
Non esistono stagioni con più di 30 episodi quindi per forza di cose non è la prima stagioneIn EPG c'era scritto I Simpson I Ep. 32
Allora è sbagliata la numerazione Mediaset, io mi sono basato su quellaNon esistono stagioni con più di 30 episodi quindi per forza di cose non è la prima stagionepoi mediaset certe stagioni neanche le numera quindi non è affidabile.
Aspetta ..Non sai come sono partiti
Hanno iniziato con logo normale con bollino rosso fisso, sono poi passati al logo prima tv, per poi inserire quello che vedi on air ora![]()
Certo che no
Li hanno trasmessi in corrispondenza dell'inizio della trasmissione dell'intera stagione in prima tv su Premium