vildon82
Digital-Forum Gold Master
Postumi della sbronza di CapodannoSisi c'è il film, però non capisco questi errori con i promo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Postumi della sbronza di CapodannoSisi c'è il film, però non capisco questi errori con i promo
Appena visto lo spot che dice che da giovedì andranno in onda le nuove stagione di The Big Bang Theory e di 2 Broke Girls.
Per 2 Broke Girls ci siamo, dato che qualche mese fa hanno mandato per 2 volte in onda la terza stagione. Invece per The Big Bang Theory no... Hanno deciso di rimandarla in onda dalla prima stagione, hanno saltato interamente la quarta e prima delle pausa natalizia stavano trasmettendo la quinta. Che faranno? Saltano direttamente all'8a?
Dalla pagina facebook di Italia 1 riguardo Big Bang Theory:
al termine della quinta, attualmente in onda, trasmetteremo la nuova stagione di Big bang theory in 1^TV!
Secondo me hanno messo qualcosa per farlo finire più tardi...Mistero Adventure – 1.296.000 6.33%
TC 7.99%
G 9.31%
O 3.82%
Era "il meglio"? So che il servizio di Pinocchio era nella prima puntata (anche se non lo avevo visto) e ho hanno mandato anche ieri
Ma perché? Perché la 6 e la 7 le hanno appena fatte su Italia2 magari?Dalla pagina facebook di Italia 1 riguardo Big Bang Theory:
al termine della quinta, attualmente in onda, trasmetteremo la nuova stagione di Big bang theory in 1^TV!
Si, sono andate su Italia 2 (ora sta andando la settima) ma forse le recuperano dopo quelle nuoveSecondo me hanno messo qualcosa per farlo finire più tardi...
Ma perché? Perché la 6 e la 7 le hanno appena fatte su Italia2 magari?![]()
ottava giusto?Dalla pagina facebook di Italia 1 riguardo Big Bang Theory:
ottava giusto?
Quindi potrebbero fare 1-2-3-un po' di 4-5-8-6-7, beh ha un sensoSi, sono andate su Italia 2 (ora sta andando la settima) ma forse le recuperano dopo quelle nuove
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
È una serie straordinaria, in pieno stile fumetto.Credo che nessuno abbia ceduto al ricatto....
E si è dimostrato quanto avevo previsto quando trasmisero i primi due episodi l'anno scorso (qualcuno non lo dava proprio per scontato).
Comunque non è che sia poi un granchê come serie... Io la trovo noiosa, probabilmente non la continuerò
Credo che nessuno abbia ceduto al ricatto....
E si è dimostrato quanto avevo previsto quando trasmisero i primi due episodi l'anno scorso (qualcuno non lo dava proprio per scontato).
Comunque non è che sia poi un granchê come serie... Io la trovo noiosa, probabilmente non la continuerò
Ma Mistero è già finito? Erano solo 3 puntate? Povero Adam Kadmon![]()