Discussioni su Italia 1

Mistero Adventure – 1.296.000 6.33%
TC 7.99%
G 9.31%
O 3.82%

Era "il meglio"? So che il servizio di Pinocchio era nella prima puntata (anche se non lo avevo visto) e ho hanno mandato anche ieri

Appena visto lo spot che dice che da giovedì andranno in onda le nuove stagione di The Big Bang Theory e di 2 Broke Girls.

Per 2 Broke Girls ci siamo, dato che qualche mese fa hanno mandato per 2 volte in onda la terza stagione. Invece per The Big Bang Theory no... Hanno deciso di rimandarla in onda dalla prima stagione, hanno saltato interamente la quarta e prima delle pausa natalizia stavano trasmettendo la quinta. Che faranno? Saltano direttamente all'8a?

Appena visto lo spot che dice che da giovedì andranno in onda le nuove stagione di The Big Bang Theory e di 2 Broke Girls.

Per 2 Broke Girls ci siamo, dato che qualche mese fa hanno mandato per 2 volte in onda la terza stagione. Invece per The Big Bang Theory no... Hanno deciso di rimandarla in onda dalla prima stagione, hanno saltato interamente la quarta e prima delle pausa natalizia stavano trasmettendo la quinta. Che faranno? Saltano direttamente all'8a?

Secondo Timefortv proseguono con la stagione 5

Dalla pagina facebook di Italia 1 riguardo Big Bang Theory:
al termine della quinta, attualmente in onda, trasmetteremo la nuova stagione di Big bang theory in 1^TV!

ragazzi sicuri che guardando i primi 2 ep di flash e poi l'indomani i primi 2 di arrow non si rischia di fare un pasticcio con la storia? considerando che le serie vuoi o non vuoi sono collegate?

Mistero Adventure – 1.296.000 6.33%
TC 7.99%
G 9.31%
O 3.82%

Era "il meglio"? So che il servizio di Pinocchio era nella prima puntata (anche se non lo avevo visto) e ho hanno mandato anche ieri
Secondo me hanno messo qualcosa per farlo finire più tardi...
Dalla pagina facebook di Italia 1 riguardo Big Bang Theory:
al termine della quinta, attualmente in onda, trasmetteremo la nuova stagione di Big bang theory in 1^TV!
Ma perché? Perché la 6 e la 7 le hanno appena fatte su Italia2 magari? :badgrin:

Secondo me hanno messo qualcosa per farlo finire più tardi...

Ma perché? Perché la 6 e la 7 le hanno appena fatte su Italia2 magari? :badgrin:
Si, sono andate su Italia 2 (ora sta andando la settima) ma forse le recuperano dopo quelle nuove

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Da telesette: Le Iene Show dal 24 gennaio alla domenica e probilmente al giovedì (è confermato il doppio appuntamento settimanale ma ancora non si sa che giorni)

Gotham – 893.000 3.89%
TC 4.94%
G 7.01%
O 2.48%

Meritato lo spostamento in seconda serata

Davvero un peccato per Gotham, ma se la sono effettivamente cercata facendo la porcata di dare il pilot in chiaro e il resto su Premium: la gente la prima stagione l'ha già vista! O hanno ceduto al "ricatto" e si sono abbonati a Premium o se la sono semplicemente scaricata...
Se la davano direttamente su Premium fin dall'inizio (come faranno per Supergirl) e ora dopo un anno la trasmettevano su Italia 1 qualche spettatore lo avrebbero avuto, ma così...

Quindi Lunedì prossimo Flash e Martedì Arrow! Un inizio di settimana col botto :5eek:
Ma Mistero è già finito? Erano solo 3 puntate? Povero Adam Kadmon :crybaby2:

Credo che nessuno abbia ceduto al ricatto....
E si è dimostrato quanto avevo previsto quando trasmisero i primi due episodi l'anno scorso (qualcuno non lo dava proprio per scontato).

Comunque non è che sia poi un granchê come serie... Io la trovo noiosa, probabilmente non la continuerò

E si è dimostrato quanto avevo previsto quando trasmisero i primi due episodi l'anno scorso (qualcuno non lo dava proprio per scontato).

Comunque non è che sia poi un granchê come serie... Io la trovo noiosa, probabilmente non la continuerò
È una serie straordinaria, in pieno stile fumetto.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

diciamo che dall'episodio 11, cioè dopo la pausa americana dello scorso anno, ingrana
da quel che leggo stanno facendo ancora meglio con la seconda stagione

Tre uomini e una gamba – 1.664.000 6.17% + 1.728.000 7.74%
TC 8.07% + 10.10%
G 11.39% + 13.59%
O 2.54% + 3.31%

Indietro
Alto Basso