Discussioni su Italia 1

Ma perché la gente guarda Le Iene fino a quell ora??
Ma non avete sonno??
Che palle stare ad aspettare fino a notte fonda per una partita

Ma guarda che lo fanno apposta.... Vuoi vedere la partita? Ti abboni a Premium. Vuoi vedere gli hilights? Ti abboni a Premium o aspetti notte fonda
OK, ma le iene sempre a quella ora finiscono da anni!
Ricordo che quando andavano alla domenica facevo notte perché aspettavo 2 broke girls che iniuziuava alla termine delle iene.
Sto programma era carino quando andava in seconda serata e durava 2 ore ma adesso è una maratona!

No, da questa stagione, cioè da quando hanno introdotto la doppia puntata settimanale, non sono mai finite dopo la mezzanotte, ma alle 23.35 circa... A parte ieri sera.
E non credo sia un caso...
Oltretutto per allungare il brodo hanno inserito anche servizi abbastanza vecchi...

Ultima modifica:
No. Le Iene da questa stagione terminano prima, alle 23 e 30 circa, ecco perché quando avevo visto l'EPG, avevo chiesto conferma se finisse veramente alle ore 00 e 25. Secondo me l'hanno fatto apposta, perché non ci tengono molto a trasmettere lo speciale in chiaro. Contenti loro, ne posso fare anche a meno, visto che gli highlights li posso vedere anche on-line, ma niente Mediaset Premium. :evil5:

Le Iene Show - 1.909.000 9.25%

Superato da Made in Sud su Rai 2

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

No. Le Iene da questa stagione terminano prima, alle 23 e 30 circa, ecco perché quando avevo visto l'EPG, avevo chiesto conferma se finisse veramente alle ore 00 e 25. Secondo me l'hanno fatto apposta, perché non ci tengono molto a trasmettere lo speciale in chiaro. Contenti loro, ne posso fare anche a meno, visto che gli highlights li posso vedere anche on-line, ma niente Mediaset Premium. :evil5:
Sicuramente fanno così per non "scontrarsi" col post partita di Premium.

Comunque effettivamente gli hilites della partita era già su fb dalle 23:10 circa tramite sportmediaset.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sicuramente è finito più tardi per via degli highlights

e soprattutto ho capito dopo anni di permanenza su questo forum che ZzZzZz posta messaggi solo per lamentarsi e aizzare l'utenza. In realtà ne avrei da dire anche su qualcun altro , ma vabbè, sorvolo e chissenefrega :D

In realtà io ho sempre difeso il comportamento di Mediaset per la Champions, criticavo solo l orario de le iene immaginando terminasse sempre a quell ora

Infatti, come ho già detto, su Sorrisi e Canzoni c'era scritto che lo speciale CL era alle 23.50.
E quest'anno, nelle sere in cui gioca la Juve, non è mai iniziato prima di mezzanotte (forse anche mezzanotte e mezza). Infatti ero stupita quando avevo letto 23.50. E infatti...

Sul fatto che si possano vedere online, è vero. Ma non per tutti. Mio padre ottantenne l'unico modo che aveva per vedere gli highlights della Juve (di cui è tifoso) era su Italia uno. E lui aspettava la trasmissione per le 23.50, come segnalato sulla guida tv. Poi mi ha detto che non ce l'ha fatta ad aspettare dopo mezzanotte...

Infatti il senso del mio post era quello. Cosi si penalizza chi stava aspettando lo speciale. Vediamo quali saranno gli orari dello speciale, dopo le partite di ritorno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Infatti, come ho già detto, su Sorrisi e Canzoni c'era scritto che lo speciale CL era alle 23.50.
E quest'anno, nelle sere in cui gioca la Juve, non è mai iniziato prima di mezzanotte (forse anche mezzanotte e mezza). Infatti ero stupita quando avevo letto 23.50. E infatti...

Sul fatto che si possano vedere online, è vero. Ma non per tutti. Mio padre ottantenne l'unico modo che aveva per vedere gli highlights della Juve (di cui è tifoso) era su Italia uno. E lui aspettava la trasmissione per le 23.50, come segnalato sulla guida tv. Poi mi ha detto che non ce l'ha fatta ad aspettare dopo mezzanotte...

E tu ti fidi di Sorrisi? :D Se leggevi la nostra news lo vedevi subito che era alle 00.30 -> http://www.digital-news.it/palinses...ions-ottavi-andata-2-programma-e-telecronisti

E tu ti fidi di Sorrisi? :D Se leggevi la nostra news lo vedevi subito che era alle 00.30 -> http://www.digital-news.it/palinses...ions-ottavi-andata-2-programma-e-telecronisti
Hai ragione. Ma non è colpa di Sorrisi. È colpa di Mediaset che ha comunicato quegli orari lì. Non credo che in altre guide tv cartacee fosse diverso.
Comunque anche sulla guida tv del sito di Mediaset era segnato per le 00.30! Ma non avevo pensato di guardarci fino a quando non ho letto il post di Paolo poco prima di mezzanotte! :D

Oggi Maggioranza Assoluta ha la scritta Diretta sotto al logo, la settimana scorsa non mi pare ci fosse. A proposito, perchè il logo è più in alto quando c'è la scritta Diretta?

DAL 6 AL 12 MARZO 2016

D Le Iene Show
L Billy Elliot (USA, 2000)
M Le Iene Show
M Chelsea – Paris Saint Germain
G Fast & Furious 5 (USA, 2011)
V The Flash + Arrow + The 100 1°Tv
S Tarzan (USA, 2013) 1°Tv

L’ISOLA SU ITALIA 1 DAL 10/3

13:00 – 13:20 L’Isola dei Famosi
17:55 – 18:20 L’Isola dei Famosi
19:00 – 19:15 L’Isola dei Famosi (solo il sabato)

Indietro
Alto Basso