Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è così: su Italia 2 trasmettono in prima serata la puntata del martedì e in seconda serata quella della domenica
OK, ma le iene sempre a quella ora finiscono da anni!Ma guarda che lo fanno apposta.... Vuoi vedere la partita? Ti abboni a Premium. Vuoi vedere gli hilights? Ti abboni a Premium o aspetti notte fonda
Sicuramente fanno così per non "scontrarsi" col post partita di Premium.No. Le Iene da questa stagione terminano prima, alle 23 e 30 circa, ecco perché quando avevo visto l'EPG, avevo chiesto conferma se finisse veramente alle ore 00 e 25. Secondo me l'hanno fatto apposta, perché non ci tengono molto a trasmettere lo speciale in chiaro. Contenti loro, ne posso fare anche a meno, visto che gli highlights li posso vedere anche on-line, ma niente Mediaset Premium.![]()
No. Le Iene da questa stagione terminano prima, alle 23 e 30 circa, ecco perché quando avevo visto l'EPG, avevo chiesto conferma se finisse veramente alle ore 00 e 25. Secondo me l'hanno fatto apposta, perché non ci tengono molto a trasmettere lo speciale in chiaro. Contenti loro, ne posso fare anche a meno, visto che gli highlights li posso vedere anche on-line, ma niente Mediaset Premium.![]()
Infatti, come ho già detto, su Sorrisi e Canzoni c'era scritto che lo speciale CL era alle 23.50.
E quest'anno, nelle sere in cui gioca la Juve, non è mai iniziato prima di mezzanotte (forse anche mezzanotte e mezza). Infatti ero stupita quando avevo letto 23.50. E infatti...
Sul fatto che si possano vedere online, è vero. Ma non per tutti. Mio padre ottantenne l'unico modo che aveva per vedere gli highlights della Juve (di cui è tifoso) era su Italia uno. E lui aspettava la trasmissione per le 23.50, come segnalato sulla guida tv. Poi mi ha detto che non ce l'ha fatta ad aspettare dopo mezzanotte...
Hai ragione. Ma non è colpa di Sorrisi. È colpa di Mediaset che ha comunicato quegli orari lì. Non credo che in altre guide tv cartacee fosse diverso.E tu ti fidi di Sorrisi?Se leggevi la nostra news lo vedevi subito che era alle 00.30 -> http://www.digital-news.it/palinses...ions-ottavi-andata-2-programma-e-telecronisti