Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Sì hai ragione il 24, non so perché mi è venuto in mente il 31...Veramente va il 24 dicembre

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì hai ragione il 24, non so perché mi è venuto in mente il 31...Veramente va il 24 dicembre
Dovrebbe andare in onda il 15 SettembreSono curioso di sapere quando manderanno "101% Pucci"
Dovrebbe andare in onda il 15 Settembre![]()
Italia uno per togliersi le serie ha incominciato a fare 3 episodi per serata.Per me 3 episodi sono troppi visto che oltretutto sono farciti di tantissima pubblicità.Al contrario di Flash e Arrow (che durano 5-6 mesi), Supergirl durerà 7 settimane se trasmetteranno 3 episodi a venerdì (il finale di stagione sarà di 2 episodi) quindi dovrei riuscire a seguirla senza problemi
Mon e 2 broke girls non sono ancora previsti. Ho pubblicato già la programmazioneHo visto lo spot del nuovo pomeriggio di Italia 1. Dovrebbero andare in onda le nuove stagioni di The big bang theory, mom e 2 broke girls
Italia uno per togliersi le serie ha incominciato a fare 3 episodi per serata.Per me 3 episodi sono troppi visto che oltretutto sono farciti di tantissima pubblicità.![]()
Si ma in questo modo una serie finisce prima.Se una serie fa ascolti,hai share per poche settimane.A me sembra il classico trucco per far finire il programma attorno a mezzanotte e alzare lo share ._.
Si, da oggi nuovo studioOggi ho visto un pezzo di studio aperto e mi e' sembrato che trasmettessero dal nuovo studio di cologno.
Ecco alcune immagini:Oggi ho visto un pezzo di studio aperto e mi e' sembrato che trasmettessero dal nuovo studio di cologno.
Comunque in questa serie andando avanti di stagione in stagione i doppi sensi si fanno più espliciti, sopratutto dalla nona stagione in poi. Chissà se avranno problemi a trasmetterla in fascia protetta.Dal 6 settembre Due uomini e mezzo VIII, quindi verranno interrotte le repliche delle prime stagioni.