Discussioni su Italia 1

Colorado – 1.710.000 8.25%
TC 1.396.000 – 10.49%
G 438.000 – 14.94%
O 354.000 – 3.63%

Niente male, superiore alla media di rete

Cioè, mediaset tremttterà magic night reyeath di notte??? ma dai è un anime bellissimo che non vedo da tantissimi anni, sarebbe stato un piacere seguirlo, ad orari umani :(

Registratelo se puoi.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Anche se si ha la possibilità di registrare, su Italia 1 gli orari variano ogni giorno e non vengono mai rispettati. Non posso ricordarmi ogni giorno di controllare l'orario su Telelevideo e impostare il timer. Se inserissero un'epg lunga come quella di Tv8 o Paramount Channel potrei farlo ogni 3 0 4 giorni senza neanche controllare la programmazione, ma così no.

Una registrazione programmata con mezz'ora prima e mezz'ora dopo è così complicata?

Comunque concordo che trasmettere anime alle 3-4 di notte non ha senso, se non fanno abbastanza auditel su Italia 1 c'è anche Italia 2... mi piace "Camera Café", ma insomma praticamente Italia 2 lo trasmette H24 possibile che faccia più auditel di un anime?

SETTIMANA 23 – 29 OTTOBRE 2016

D Le Iene Show + Gogglebox
L Bus 657 (Usa, 2015) 1ªTV
M Le Iene Show
M Bring the Noise
G Colorado
V Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo
S Harry Potter e la Camera dei Segreti

Ultima modifica:
Magic Knight Rayearth!!
Penso però che aspetterò le repliche di Man-ga. Valuterò un po'.

Rayearth, hanno ripescato un titolo che sembrava sepolto da polvere, tempo e indifferenza.
Una pietra miliare degli anni '90, replicata agli albori di Hiro. :D :D

N.B. = Master non di Yamato ma di Mediaset con sigla D'Avena. (Quasi per scontato)

"Selfie - Le cose cambiano" condotto da Simona Ventura da mercoledì 9 novembre alle 21:10

Bring the Noise termina il 2 novembre

Indietro
Alto Basso