Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente su tuttoIo credo che siano gli autori a scegliere che programmi guardare perché è impossibile che tutte le persone coinvolte nel programma guardino esattamente le stesse cose... Personalmente lo trovo un programma inutile, ma sono gusti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I programmi che vedono i protagonisti di GoggleBox li scelgono di loro spontanea volontà? Non mi spiego perchè se gli spaventa il film Saw, mi chiedo perchè lo vedono!
I programmi che vedono i protagonisti di GoggleBox li scelgono di loro spontanea volontà? Non mi spiego perchè se gli spaventa il film Saw, mi chiedo perchè lo vedono!
L'ho visto ieri ma non mi è piaciuto, the rock mi piace ma non lo vedevo adatto a sto film...per me è bocciato il filmViaggio nell'Isola Misteriosa – 1.739.000 6.85%
Se non sbaglio questo film fece molti ascolti nella prima (o seconda, non ricordo) visione
Noooo a me è piaciuto tantissimo , sicuramente meglio del primo , per trama , ambientazione e attori .
Io però sto ancora aspettando il terzo che dovrebbe essere ambientato sulla luna e avere sia the rock che brian freaser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il primo?
infatti, credevo che quello di ieri fosse unico e non ce ne fossero altri
Magic Knight Rayheart nella notte delle elezioni USA si è beccato uno share tra 6.50 e 7