Discussioni su Italia 1

BREAKING NEWS
I Simpson ci terranno compagnia sino alla XXX stagione!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sulla carta sembrava un programma piacevole , ma se l'avessero fatto con le candid e il commento della gialappa's. Invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che siano gli autori a scegliere che programmi guardare perché è impossibile che tutte le persone coinvolte nel programma guardino esattamente le stesse cose... Personalmente lo trovo un programma inutile, ma sono gusti 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente su tutto
Mi è capitato di seguire le pillole al pomeriggio e lo trovo piacevole

ragazzi, Gogglebox è tutto finto... certo se l'avessero fatto candid camera (come credo facciano all'estero non lo so, non ho mai visto) avrebbero fatto una figura migliore...

che è successo al flag nell'ultimo episodio dei simpson ?
edit : su italia 1 HD si vede correttamente in 4/3

Ultima modifica:
Le Iene Show – 1.924.000 10.03%
TC 1.665.000 13.53%
G 609.000 22.11%
O 383.000 4.12%
Simpson for President – 744.000 11.11%

Ultima modifica:
Viaggio nell'Isola Misteriosa – 1.739.000 6.85%
Se non sbaglio questo film fece molti ascolti nella prima (o seconda, non ricordo) visione

Da lunedì torna "Cotto e mangiato - Il menù del giorno" alle ore 12.05 prima di Studio Aperto.

Noooo a me è piaciuto tantissimo , sicuramente meglio del primo , per trama , ambientazione e attori .
Io però sto ancora aspettando il terzo che dovrebbe essere ambientato sulla luna e avere sia the rock che brian freaser

Noooo a me è piaciuto tantissimo , sicuramente meglio del primo , per trama , ambientazione e attori .
Io però sto ancora aspettando il terzo che dovrebbe essere ambientato sulla luna e avere sia the rock che brian freaser

Quale sarebbe il primo?

ASCOLTI 9 NOVEMBRE 2016 – DALLE 2 ALLE 6 DEL MATTINO

Simpson (2-2.30) – 373.000 13.80%
Premium Sport News – 189.000 8.83%
Una Porta Socchiusa… – 6.89% + 7.14% + 6.06%
Suits + Dance Academy – 1.77% + 1.15%

Cultura Moderna prossimamente su Italia 1 (avevo letto che volevano farlo su Canale 5 spostanto Paperissima Sprint su Italia 1 ma ci hanno ripensato)

Indietro
Alto Basso