Discussioni su Italia 1

Le Iene Show sono in replica su Italia2 anche quando il GF Live non c'era su Mediaset Extra. Solo la replica di Colorado l'hanno spostata da Italia2 a Mediaset Extra.

E ora un altro anno con le repliche de I Simpson, peccato durano troppo poco i nuovi episodi

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Negli USA una stagione de I Simpson dura almeno 6 mesi perché fanno un episodio a settimana. Comunque spero che riprendano anche qualche vecchia stagione.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Negli USA una stagione de I Simpson dura almeno 6 mesi perché fanno un episodio a settimana. Comunque spero che riprendano anche qualche vecchia stagione.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Nei weekend stanno trasmettendo la prima stagione a cui seguirà la seconda.

Non sanno sfruttare i loro prodotti.
Vero che ormai chi doveva vederlo l'aveva visto, ma c'è sempre che gente che incuriosita poi si appassionata.
Ma di certo non all'1

Io sono uno di quelli che Mr. Robot questa notte lo avrebbe anche registrato, ma prevedendo già come sarebbe andata, direi che era inevitabile lasciar perdere. E così ho fatto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sai a che ora è finito? Io l'ho messo a registrare, impostando come ora di fine le 3. Era finito a quell'ora, vero?
Io non l'ho guardata (già vista a suo tempo in lingua originale), ma guardando su twitter un po' di tweet con l'hashtag di Mr. Robot, leggo che alcuni hanno descritto l'ultima scena proprio a ridosso delle 3. Quindi dovresti essere riuscito a registrarla tutta (la prossima volta tieniti più largo :D ).

A proposito di twitter, ho visto che l'hashtag di Mr. Robot è entrato in tendenza questa notte. Quindi qualche centinaio di migliaia di spettatori potrebbe averlo avuto... nonostante il pessimo orario di trasmissione...

Le Iene Show – 1.653.000 8.64%
TC 1.398.000 11.38%
G 519.000 19.22%
O 408.000 4.41%
Mr. Robot – 497.000 11.11%

Mamma, ho preso il Morbillo – 1.658.000 6.73%
TC 1.109.000 7.21%
G 335.000 10.19%
O 473.000 3.93%

Indietro
Alto Basso