Le Iene in replica al Sabato sera sono su Italia2. Se poi cambiano questo non lo so... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guida tv del sito Mediaset riporta Le Iene Show il sabato alle 21:10 su Italia 2quindi per stare tranquillo devo programmare la registrazione x sabato sera su mediaset extra giusto?
perche' purtroppo l'epg di entrambi i canali non segnalano mai oltre il programma in corso.....
grazie ema![]()
Negli USA una stagione de I Simpson dura almeno 6 mesi perché fanno un episodio a settimana. Comunque spero che riprendano anche qualche vecchia stagione.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
A quanto pare lo hanno prolungato, non so quante puntate sono previste in tuttoMa colorado non doveva finire 2 sett fa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai a che ora è finito? Io l'ho messo a registrare, impostando come ora di fine le 3. Era finito a quell'ora, vero?Mr Robot cominciato a 00.55 invece che a 00.35 dopo una carrellata di pubblicità infinita. All'1.08 altra pubblicità.
Schifo
Io non l'ho guardata (già vista a suo tempo in lingua originale), ma guardando su twitter un po' di tweet con l'hashtag di Mr. Robot, leggo che alcuni hanno descritto l'ultima scena proprio a ridosso delle 3. Quindi dovresti essere riuscito a registrarla tutta (la prossima volta tieniti più largoSai a che ora è finito? Io l'ho messo a registrare, impostando come ora di fine le 3. Era finito a quell'ora, vero?![]()
E' finito alle 2:55 (lo so perchè l'ho visto tutto)quindi puoi stare tranquilloSai a che ora è finito? Io l'ho messo a registrare, impostando come ora di fine le 3. Era finito a quell'ora, vero?![]()
Mamma, ho preso il Morbillo – 1.658.000 6.73%
TC 1.109.000 7.21%
G 335.000 10.19%
O 473.000 3.93%
Ma colorado non doveva finire 2 sett fa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk