• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

antonio ricci è un genio del male... siccome si fa autoconcorrenza ha confezionato un programma volutamente coi piedi, montaggio incluso... è tutto voluto!
 
Ma io ricordo che la vecchia edizione età molto bella e aveva una scenografia molto particolare che ricordava un isola.
Questa di ora è una brutta copia
 
L'8 dicembre il daytime feriale sarà regolarmente in onda

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Se mi fa meno delle repliche di una serie tv usurata per 10 anni, alla stessa ora, è malissimo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse era meglio se lo mettevano nella fascia 19:55-20:30 come fecero con Karaoke nel 2015, anche se fu un esperimento fallimentare il ritorno di Karaoke.
 
l'unico modo per risollevare quella fascia è rimettere Sarabanda con Enrico Papi ma purtroppo non succederà
 
Ma io ricordo che la vecchia edizione età molto bella e aveva una scenografia molto particolare che ricordava un isola.
Questa di ora è una brutta copia

Quella scenografia andava bene per l'estate, adesso siamo in autunno.

Comunque il programma è peggiorato, senza il personaggio misterioso in studioso non è più la stessa cosa: nelle vecchie edizioni i concorrenti potevano interagire e fargli domande.
 
Alle 21:05 è finito?!?!? :5eek:
Non ho capito nulla, ha vinto o no? Non l'ho seguito per intero. Teo parlava di una finale

Ha vinto la puntata. Ogni puntata ci sarà un vincitore, che andrà alle semifinali. I 100.000 euro verranno assegnati a fine edizione, non si vincono ogni serata :laughing7:
 
Ha vinto la puntata. Ogni puntata ci sarà un vincitore, che andrà alle semifinali. I 100.000 euro verranno assegnati a fine edizione, non si vincono ogni serata :laughing7:
Ok grazie, non lo sapevo, la scorsa edizione se ricordo bene non era così

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
l'unico modo per risollevare quella fascia è rimettere Sarabanda con Enrico Papi ma purtroppo non succederà

Le ultime edizioni tra il 2004 e il 2005 erano calate di brutto...però con il successo mediatico che ha avuto Papi grazie a Tale e quale show lo vedrei bene a ritornare con Sarabanda ma lui spesso ha ribadito che il programma non tornerà.
 
Devono assolutamente togliere un blocco pubblicitario: invece di fare CSI-pubblicità-anteprima Cultura Moderna-pubblicità-Cultura Moderna potrebbero fare CSI-anteprima Cultura Moderna-pubblicità-Cultura Moderna
 
Devono assolutamente togliere un blocco pubblicitario: invece di fare CSI-pubblicità-anteprima Cultura Moderna-pubblicità-Cultura Moderna potrebbero fare CSI-anteprima Cultura Moderna-pubblicità-Cultura Moderna

Evidentemente gli inserzionisti pagano bene quel blocco.

Kaneba è odioso come pochi quando urla santiddio.
 
Indietro
Alto Basso