Ma quanta pubblicità!! Inutile dire alle 20:20 quando prima delle 20:30 non inizia!
Pubblicità-anteprima-pubblicità!
Hai scoperto adesso che non sono puntuali?
Se è per questo, Striscia dovrebbe finire ogni giorno alle 21:10...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanta pubblicità!! Inutile dire alle 20:20 quando prima delle 20:30 non inizia!
Pubblicità-anteprima-pubblicità!
SiL'edizione serale di Gogglebox si è conclusa?
Visto l'orario in cui è trasmesso era abbastanza prevedibile che facesse pochi ascoltiMalissimo Cultura Moderna 769.000 spettatori e 2.92%
Ma io ricordo che la vecchia edizione età molto bella e aveva una scenografia molto particolare che ricordava un isola.
Questa di ora è una brutta copia
Alle 21:05 è finito?!?!?
Non ho capito nulla, ha vinto o no? Non l'ho seguito per intero. Teo parlava di una finale
Ok grazie, non lo sapevo, la scorsa edizione se ricordo bene non era cosìHa vinto la puntata. Ogni puntata ci sarà un vincitore, che andrà alle semifinali. I 100.000 euro verranno assegnati a fine edizione, non si vincono ogni serata![]()
Ok grazie, non lo sapevo, la scorsa edizione se ricordo bene non era così
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
l'unico modo per risollevare quella fascia è rimettere Sarabanda con Enrico Papi ma purtroppo non succederà
Devono assolutamente togliere un blocco pubblicitario: invece di fare CSI-pubblicità-anteprima Cultura Moderna-pubblicità-Cultura Moderna potrebbero fare CSI-anteprima Cultura Moderna-pubblicità-Cultura Moderna