• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Chissà se proveranno a rilanciare anche one piece col traino di dragon ball oppure lo lasceranno a italia 2, non ho visto db super, c'è molta roba da censurare?
 
Cultura Moderna è registrato a 3 puntate a botta nei pomeriggi infrasettimanali dagli studi Mediaset di Cologno Monzese (ad occhio è lo studio 5). Le registrazioni sono cominciate a fine ottobre...

Ma la vera domanda è: quante ne registreranno ancora? :badgrin:
 
Da gennaio Le Iene andrà in onda di domenica e giovedì, non più il martedì.

"Gogglebox ha soddisfatto tutti e Annalisa, con il suo programma scientifico, dovrebbe avere una terza serie." Su Facebook ho letto solo commenti negativi su GoggleBox
 
Chissà se proveranno a rilanciare anche one piece col traino di dragon ball oppure lo lasceranno a italia 2, non ho visto db super, c'è molta roba da censurare?

mbah, i tempi sono cambiati pure in giappone, quindi ripongo molta fiducia anche nel trattamento italiano, con bollini gialli in determinate occasioni, senza passare dai tagli.
Hanno riportato I griffin e American Dad con tagli lievissimi nelle ultime prime tv, figuriamoci dragon ball super ^^
 
Su Facebook ho letto, che Dragon Ball Super verrà trasmesso dal 23 dicembre alle 13:45 dal lunedì al venderdì, i primi 27 episodi.
 
Preferisco 14.30, speriamo! Ora mi devo mettere in pari guardandomi i due film

Speriamo sia una serie decente, anche se ho il brutto presentimento che si sia esagerato troppo con le trasformazioni
 
Be anche con i Simpson o i griffin, in 3 settimane si giocano una serie che in America dura 1 stagione tv .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Preferisco 14.30, speriamo! Ora mi devo mettere in pari guardandomi i due film

Speriamo sia una serie decente, anche se ho il brutto presentimento che si sia esagerato troppo con le trasformazioni
Guarda caso i Primi 27 Episodi sono il Remake dei Film "La Battaglia degli Dei" e "La Resurrezione di F"
 
Be anche con i Simpson o i griffin, in 3 settimane si giocano una serie che in America dura 1 stagione tv .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che in Giappone Trasmettono 1 Ep a Settimana e ora sono arrivati a 69 Episodi trai tu le conclusioni
 
Paese che vai , usanze che trovi . Da noi sarebbe impossibile , i ragazzi e gli appassionati , non lo guarderebbero piu'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi qual è la data giusta? Da dove è stato preso quel promo?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso