Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me molti nemmeno sanno che è iniziatoAncora ascolti secondo me bassi per Dragon Ball Super
Forse è stato pubblicizzato un po poco da Italia1 oltre al fatto che molti già hanno visto le puntate giapponesi in streaming e continuano a seguire quellesecondo me molti nemmeno sanno che è iniziato
Dal 2 gennaio:
13:45 Dragon Ball Super
14:10 I Simpson
14:35 Futurama (stagione contenente i film divisi in parti)
15:00 Big Bang Theory
15:30 2 Broke Girls V - Prima Tv
16:00 The Goldbergs - Prima Tv
16:30 How I Met Your Mother (2 episodi)
17:25 La Vita Secondo Jim (2 episodi)
Dal 3 gennaio
21:10 Supergirl - Prima Tv
21:55 The Flash - Prima Tv
22:50 Arrow - Prima Tv
23:50 Gotham - Prima Tv
00:45 Lupin the 3rd: la donna chiamata Fujiko Mine (2 episodi)
È una replica, è stato trasmesso molte volte su Italia 2Ottima notizia la trasmissione dello spin off su Fujiko. Contanto la vasta gamma di materiale che sto seguendo, 2 episodi a settimana mi vanno più che bene![]()
Sul fatto della storia concordo, il bello ed il serio deve ancora venire, io sono di quelli che non ha visto neanche mezza puntata di quelle giapponesi in sub ita ed ho visto solo il primo film (La battaglia degli Dei) proprio per aspettare che prima o poi finisse tutto su Italia1 doppiato dagli stessi doppiatori di 15 anni fa, ed ora che è così non voglio spoilelarmi più niente, ovviamente qualche immagine e spoiler dei nuovi personaggi e storia l'ho comunque beccato inevitabilmente sotto gli occhi, però ricordo che anche all'epoca della prima trasmissione del Z all'inizio o poco prima della saga di Majin Bu in giro già si sapeva dell'esistenza del ssj3 con tanto di immagini, infatti mi chiedevo se Goku davvero avesse raggiunto quel livelloContando il livellamento verso il basso degli ascolti su Italia 1, il fatto che già molti hanno visto le puntate con i sottotitoli, che alla fine fa quanto I Simpson, che se metti qualche altro anime floppa, e poi diciamo la verità, contando anche che la storia non è che sia iniziata col botto, anzi...insomma, contando tutti questi fattori gli ascolti di Dragon Ball Super sono buoni secondo me per il momento.
Essere stato trasmesso su Italia2 equivale a non averlo trasmessoÈ una replica, è stato trasmesso molte volte su Italia 2
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Tu e altre 2 persone probabilmente..Ma guarda un po! Io me l'ho son rivisto proprio su italia 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno ha scritto che è in prima visioneÈ una replica, è stato trasmesso molte volte su Italia 2
Magari ha meno visibilità ok.. ma equivale a non averlo trasmesso non credo proprio.Essere stato trasmesso su Italia2 equivale a non averlo trasmesso