Discussioni su Italia 1

Dal 2 gennaio:
13:45 Dragon Ball Super
14:10 I Simpson
14:35 Futurama (stagione contenente i film divisi in parti)
15:00 Big Bang Theory
15:30 2 Broke Girls V - Prima Tv
16:00 The Goldbergs - Prima Tv
16:30 How I Met Your Mother (2 episodi)
17:25 La Vita Secondo Jim (2 episodi)

Dal 3 gennaio
21:10 Supergirl - Prima Tv
21:55 The Flash - Prima Tv
22:50 Arrow - Prima Tv
23:50 Gotham - Prima Tv
00:45 Lupin the 3rd: la donna chiamata Fujiko Mine (2 episodi)

Ancora ascolti secondo me bassi per Dragon Ball Super
3ccb4cba80c50bdbabdbc941e1394b08.jpg

Peccato che Dragon Ball Super non si trovi in streaming, nè sui siti Mediaset, nè su infinity. :(

Gli ascolti di Dragon Ball Super sono tutt'altro che bassi, considerando il Natale e che l'ultima volta che fu tentato un anime nella fascia 13,45 fece il 4%
Inoltre fa più dei Simpson e alla premiere è stato il programma più visto su Italia 1

Più di così...

Dal 2 gennaio:
13:45 Dragon Ball Super
14:10 I Simpson
14:35 Futurama (stagione contenente i film divisi in parti)
15:00 Big Bang Theory
15:30 2 Broke Girls V - Prima Tv
16:00 The Goldbergs - Prima Tv
16:30 How I Met Your Mother (2 episodi)
17:25 La Vita Secondo Jim (2 episodi)

Dal 3 gennaio
21:10 Supergirl - Prima Tv
21:55 The Flash - Prima Tv
22:50 Arrow - Prima Tv
23:50 Gotham - Prima Tv
00:45 Lupin the 3rd: la donna chiamata Fujiko Mine (2 episodi)

Ottima notizia la trasmissione dello spin off su Fujiko. Contanto la vasta gamma di materiale che sto seguendo, 2 episodi a settimana mi vanno più che bene :D

Contando il livellamento verso il basso degli ascolti su Italia 1, il fatto che già molti hanno visto le puntate con i sottotitoli, che alla fine fa quanto I Simpson, che se metti qualche altro anime floppa, e poi diciamo la verità, contando anche che la storia non è che sia iniziata col botto, anzi...insomma, contando tutti questi fattori gli ascolti di Dragon Ball Super sono buoni secondo me per il momento.

Contando il livellamento verso il basso degli ascolti su Italia 1, il fatto che già molti hanno visto le puntate con i sottotitoli, che alla fine fa quanto I Simpson, che se metti qualche altro anime floppa, e poi diciamo la verità, contando anche che la storia non è che sia iniziata col botto, anzi...insomma, contando tutti questi fattori gli ascolti di Dragon Ball Super sono buoni secondo me per il momento.
Sul fatto della storia concordo, il bello ed il serio deve ancora venire, io sono di quelli che non ha visto neanche mezza puntata di quelle giapponesi in sub ita ed ho visto solo il primo film (La battaglia degli Dei) proprio per aspettare che prima o poi finisse tutto su Italia1 doppiato dagli stessi doppiatori di 15 anni fa, ed ora che è così non voglio spoilelarmi più niente, ovviamente qualche immagine e spoiler dei nuovi personaggi e storia l'ho comunque beccato inevitabilmente sotto gli occhi, però ricordo che anche all'epoca della prima trasmissione del Z all'inizio o poco prima della saga di Majin Bu in giro già si sapeva dell'esistenza del ssj3 con tanto di immagini, infatti mi chiedevo se Goku davvero avesse raggiunto quel livello

È una replica, è stato trasmesso molte volte su Italia 2
Nessuno ha scritto che è in prima visione :icon_rolleyes:
Anche se è una replica, a qualcuno può sfuggire e magari lo guarda adesso per la prima volta!

Essere stato trasmesso su Italia2 equivale a non averlo trasmesso
Magari ha meno visibilità ok.. ma equivale a non averlo trasmesso non credo proprio.
Gli appassionati di Lupin l'avranno seguito di sicuro, basta dare un'occhio ai palinsesti.. non ci vuole molto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso