Discussioni su Italia 1

Perché ok un post , ok 2 . Ma basta dire che è un flop perché nella testa del tizio deve fare il 25% di share .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be era evidente ormai la sospensione dato ascolti.
Ma a posto di quello cosa e previsto?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Dragon Ball Super – 1.457.000 8.07%
I Simpson – 1.324.000 7.58%

Alessandra Amoroso: Vivere a colori Live – 1.501.000 6.26%

Prossimi concerti: Emma Marrone (5 gennaio) ed Elisa (12 gennaio)

Piuttosto parliamo dell'eccellente doppiaggio di Gianluca Iacono nella scena in cui Vegeta si arrabbia contro Lord Beerus quando colpisce Bulma; ho visto il raffronto con l'originale giapponese, e secondo me qui il doppiaggio l'ha superato. In generale, l'adattamento mi sta piacendo, mi sembra più fedele all'originale e finalmente quando parlano di morte o uccidere, non usano giri di parole come "fare fuori" o "eliminare". Peccato per "signore" della distruzione e non "Dio".

Hanno trattato malissimo la prima stagione di Supergirl e ora mandano un solo episodio della seconda stagione. Secondo me sarà un flop

Diciami che non hanno fatto proprio censure (tipo il sangue dal naso del genio , per la parte video) , o ( come dicevi tu ) per la parte audio . Sono solo rimasti i nomi italiani per gli attacchi , ma li e un bene

Hanno trattato malissimo la prima stagione di Supergirl e ora mandano un solo episodio della seconda stagione. Secondo me sarà un flop

Mi sa anche che lo fanno per il crossover con le le altre due serie (Flash e Arrow). Io non ho ancora visto la prima stagione, e mi sa che mi guardo solo le altre due, come ho già detto. :eusa_whistle: :D
Un episodio a settimana lo "devono" fare perché se no, dovrebbero aspettare per le pause in USA come per le altre due serie, come e' stato detto già' qualche volta
Per fare due episodi a settimana, dovrebbero fare come la prima stagione di Arrow. Che e' cominciata a marzo con due episodi ed e finita in Italia 2 settimane dopo la data negli USA. O trasmettere la serie in ""ritardo"" come la prima stagione di Supergirl che e' cominciata ad aprile..

Ultima modifica:
Piuttosto parliamo dell'eccellente doppiaggio di Gianluca Iacono nella scena in cui Vegeta si arrabbia contro Lord Beerus quando colpisce Bulma; ho visto il raffronto con l'originale giapponese, e secondo me qui il doppiaggio l'ha superato. In generale, l'adattamento mi sta piacendo, mi sembra più fedele all'originale e finalmente quando parlano di morte o uccidere, non usano giri di parole come "fare fuori" o "eliminare". Peccato per "signore" della distruzione e non "Dio".

COSA HAI FATTO ALLA MIA BULMAAAAAAAA????? :lol:

SETTIMANA 8 – 14 GENNAIO 2017

D Il settimo figlio (UK/USA, 2014) 1ªTV
L CSI: Scena del crimine XV 1ªTV
M Supergirl II + Flash III + Arrow V + Gotham II 1ªTV
M Scontro tra titani (USA, 2010)
G Concerto Elisa: ON
V Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (USA, 2014) 1ªTV
S Rio 2: Missione Amazzonia (USA, 2014)

Indietro
Alto Basso