Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 3 martedì andrà in onda la trilogia di Batman di Nolan: Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro il ritorno
Che poi Gotham e Grimm non facevano ascolti malvagiComunque perchè hanno tolto anche Grimm visto che non faceva parte della serata supereroi? Era meglio che rimaneva su Italia2 dov'era negli ultimi anni. Prima/seconda serata ma almeno si aveva la certezza di seguirlo dall'inizio alla fine...![]()
Fonte??E tutto vero e verificato??SUPEREROI
dal 25 marzo
Supergirl andrà in onda il sabato alle 19.25
The Flash sarà trasmesso a seguire, il sabato alle 20.20
Arrow avrà il suo turno in seconda serata, il sabato alle 23.20
Gotham, infine, si potrà vedere il sabato notte alle 0.10 (seguito da Grimm alle 1.05)
Ma è attendibile o no??Da dove li prende non si sa...
Mi hai preceduto e vai..............meno male che non ci hanno lasciato.
Io i canali lineari sempre in rec.chi lo sopporta più la marea di pubblicità.Meno male che un po di sale in zucca Mediaset ne ha ancora.Sono contento che almeno ci danno la possibilità di continuare a seguire le serie, anche se dovrò per forza registrarle perché per me è un orario un po' scomodo
SUPEREROI
dal 25 marzo
Supergirl andrà in onda il sabato alle 19.25
The Flash sarà trasmesso a seguire, il sabato alle 20.20
Arrow avrà il suo turno in seconda serata, il sabato alle 23.20
Gotham, infine, si potrà vedere il sabato notte alle 0.10 (seguito da Grimm alle 1.05)
Io i canali lineari sempre in rec.chi lo sopporta più la marea di pubblicità.
Quindi hanno interrotto i film di Lupin? Io aspettavo il secondo crossover con Detective Conan.
Le avra prese da Antonio Genna, quindi fonte ottima, poi è scritto su sorrisi.. bene cosìMa è attendibile o no??![]()