Questa sera ultima puntata di Buona la prima. Non dovevano essere 4?
Forse hanno allungato le puntate riducendone di una, dato che ultimamente dura di più (termina a mezzanotte).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera ultima puntata di Buona la prima. Non dovevano essere 4?
Lo trovi anchebello, non conosco il 2°, non l'avevo mai sentito dire...![]()
ci sarebbe pure L'origine del male dopo Ouija, spero lo mandino....
Ma hai letto la pagina Wikipedia? Ci sono 2 episodi registrati un altro giorno diverso da quelle di questa seraForse hanno allungato le puntate riducendone di una, dato che ultimamente dura di più (termina a mezzanotte).
Tu dovresti smettere di citare Wikipedia come se fosse la bibbia!!Ma hai letto la pagina Wikipedia? Ci sono 2 episodi registrati un altro giorno da quelle di questa sera
È l'unica fonte che ho e non penso che qualcuno se lo sia inventato!! Le puntate sono state già registrate!Tu dovresti smettere di citare Wikipedia come se fosse la bibbia!!
Si ma citare Wikipedia come fonte certa è sbagliato.È l'unica fonte che ho e non penso che qualcuno se lo sia inventato!! Le puntate sono state già registrate!
In assenza di altro non posso fare a meno che farlo!Si ma citare Wikipedia come fonte certa è sbagliato.
Questo lo sapevo già però ciò che hanno registrato il 15 e 16 giugno che fine ha fatto? Forse tornerà più avanti?Ricordo che nella prima puntata di Sarabanda era stato detto da Enrico Papi... 3 serate di Sarabanda al Mercoledì e 3 serate di Buona la prima al Giovedì. Insomma... era tutto previsto sin dall'inizio...![]()
peccato che non sono abbonato, sono solo un semplice spettatore del freeLo trovi anche
su Netflix
Quoto in pieno. Spesso si è rivelata inaffidabile, dato che sono modifiche di utenti che possono anche sbagliarsi.Tu dovresti smettere di citare Wikipedia come se fosse la bibbia!!
Non è che siccome è l'unica fonte, questo vuol dire che sia per forza attendibile dato che non c'è altro riscontro...È l'unica fonte che ho e non penso che qualcuno se lo sia inventato!! Le puntate sono state già registrate!
discorso diverso per la versione inglese, molto più seria ed affidabile...Quoto in pieno. Spesso si è rivelata inaffidabile, dato che sono modifiche di utenti che possono anche sbagliarsi.
Ricordo anche sulle info di programmi televisivi, c'erano inesattezze, smentite poi da Reese in alcuni casi.
Come si fa a prendere come fonte un'enciclopedia modificabile da chiunque? Siamo seri, dai...
Primi 4 film di Notte Horror, tutti in prima tv
Martedi 4: Ouija
Giovedi 6: Beneath
Martedi 11: Le Origini del male
Giovedi 13: Animal- Il segreto nella foresta
Primi 4 film di Notte Horror, tutti in prima tv
Martedi 4: Ouija
Giovedi 6: Beneath
Martedi 11: Le Origini del male
Giovedi 13: Animal- Il segreto nella foresta