Discussioni su Italia 1

Forse hanno allungato le puntate riducendone di una, dato che ultimamente dura di più (termina a mezzanotte).
Ma hai letto la pagina Wikipedia? Ci sono 2 episodi registrati un altro giorno diverso da quelle di questa sera

Ultima modifica:
Ricordo che nella prima puntata di Sarabanda era stato detto da Enrico Papi... 3 serate di Sarabanda al Martedì e 3 serate di Buona la prima al Mercoledì. Insomma... era tutto previsto sin dall'inizio... ;)

Ricordo che nella prima puntata di Sarabanda era stato detto da Enrico Papi... 3 serate di Sarabanda al Mercoledì e 3 serate di Buona la prima al Giovedì. Insomma... era tutto previsto sin dall'inizio... ;)
Questo lo sapevo già però ciò che hanno registrato il 15 e 16 giugno che fine ha fatto? Forse tornerà più avanti?

Le serate di registrazione TV saranno le seguenti: 10, 11, 12, 13, 15 e 16 giugno

Tu dovresti smettere di citare Wikipedia come se fosse la bibbia!!
Quoto in pieno. Spesso si è rivelata inaffidabile, dato che sono modifiche di utenti che possono anche sbagliarsi.
Ricordo anche sulle info di programmi televisivi, c'erano inesattezze, smentite poi da Reese in alcuni casi.
Come si fa a prendere come fonte un'enciclopedia modificabile da chiunque? Siamo seri, dai...

È l'unica fonte che ho e non penso che qualcuno se lo sia inventato!! Le puntate sono state già registrate!
Non è che siccome è l'unica fonte, questo vuol dire che sia per forza attendibile dato che non c'è altro riscontro...
Anche io posso inventarmi le date, modificarle e farle apparire lì. Per te diventa attendibile, tanto sei su Wikipedia, giusto? :lol:
Allora a questo punto, qualsiasi cosa diventa una fonte... prendiamo anche i commenti da Yahoo Answers o da Facebook e citiamoli come fonte attendibile, tanto se non c'è altro riscontro diventano affidabili, giusto? :laughing7:
Ah, già.. dimenticavo che per te erano affidabili anche i commenti degli utenti nei blog che leggevi sui programmi/serie TV in partenza, e li riportavi come fonte sicura... poi si rivelavano errati, e magari ti stupivi anche? :lol: È anche vero che a volte ci sono info corrette, ma mica possono sempre azzeccarci.
Wikipedia è la stessa cosa.. sopratutto se non c'è un'altra fonte come riscontro, nessuno può smentire ciò che è scritto... ma ciò non significa che sia verità assoluta, anzi...
Da qui a ritenerla fonte sicura ce ne vuole...
Sbagliano perfino i siti seri di informazione, figuriamoci uno modificabile da chiunque.

Quoto in pieno. Spesso si è rivelata inaffidabile, dato che sono modifiche di utenti che possono anche sbagliarsi.
Ricordo anche sulle info di programmi televisivi, c'erano inesattezze, smentite poi da Reese in alcuni casi.
Come si fa a prendere come fonte un'enciclopedia modificabile da chiunque? Siamo seri, dai...
discorso diverso per la versione inglese, molto più seria ed affidabile...
ma si sà, le cose nostrane son difficili da trovare nella versione english :D

Buona la Prima – 1.190.000 6.17%
C 952.000 8.03%
G 339.000 13.49%
O 257.000 2.69%

Ultima modifica:
Primi 4 film di Notte Horror, tutti in prima tv

Martedi 4: Ouija
Giovedi 6: Beneath
Martedi 11: Le Origini del male
Giovedi 13: Animal- Il segreto nella foresta

SETTIMANA DAL 9 AL 15 LUGLIO 2017