Discussioni su Italia 1

"Dragon ball z la battaglia degli dei" domenica alle 13:45 in prima tv

come detto altrove non ho mai amato particolarmente i film che producono sulle serie...ma questo non posso non guardarlo, essendo DB tra i miei cartoon preferiti...
leggo che trattasi di 1° film giapponese ad essere proiettato in IMAX :)
mi aspetto grafica di lusso

come detto altrove non ho mai amato particolarmente i film che producono sulle serie...ma questo non posso non guardarlo, essendo DB tra i miei cartoon preferiti...
leggo che trattasi di 1° film giapponese ad essere proiettato in IMAX :)
mi aspetto grafica di lusso

Trattasi del primo film da cui poi, Toei Animation, ha preso la storia dei primi 13 episodi di Dragon Ball Super (ed in effetti gli incassi di questo film hanno dato il LA per l'avvio del progetto "Super")...se, come si presume, il film che trasmetteranno è quello licenziato Lucky Red ci saranno i primi veri doppiatori di Dragon Ball Z...gli stessi che erano presenti sulle VHS rosse dei MOVIE editi dalla Dynamic Italia (39.900 Lire cad.)...quindi nomi originali dei personaggi e, soprattutto, delle tecniche(KAMEHAMEHA)!!! Da vedere specialmente per il doppiaggio che, a livello di VOCE/PERSONAGGIO, è oggettivamente superiore a qualsiasi altro!

Per American Dad la stranezza è che in Italia hanno iniziato la stagione prima che fosse completata in America, con il rischio che ora possano pasticciare con la numerazione delle stagioni (mandare gli episodi rimanenti come stagione a parte)

Dalla pagina facebook del canale:

Crossover ALERT ⚠

Questa sera alle 21.10 per le squadre di #PD e #SVU si riapre un vecchio caso del passato. Volete sapere quale? Scopritelo con noi dalle 19.20 con un doppio speciale appuntamento!

Quindi i due crossover sono collegati

Dalla pagina facebook del canale:

Crossover ALERT ⚠

Questa sera alle 21.10 per le squadre di #PD e #SVU si riapre un vecchio caso del passato. Volete sapere quale? Scopritelo con noi dalle 19.20 con un doppio speciale appuntamento!

Quindi i due crossover sono collegati

L'aveva già scritto un utente qualche giorno fa (che oltretutto tu stesso avevi poi quotato):

Raccontala bene, sono 2 crossover...
19.20 Chicago PD 2x20 seguito da L&O 16x20(questo in realtà sarebbe un triplo crossover, che inizia con Chicago Fire)

21.15 L&O 17x14 seguito da Chicago PD 3x14
I 2 crossover sono uniti poiché è presente sempre il medesimo serial killer...

Da lunedì alle 13.45 riparte Dragon Ball Super. Fonte: promo passato poco fa su Italia 1, in cui si menziona anche il film di domenica.

Cioé davvero mandano il film di DB Super col doppiaggio romano su Mediaset? Sarebbe la prima volta per DB...

Ultima modifica:
In prima serata: Law & Order: Unità Speciale ha ottenuto 1.095.000 spettatori (5.3%) mentre Chicago PD ha intrattenuto 906.000 spettatori (5%).
In preserale e access: Chicago PD ha totalizzato 727.000 spettatori (4.6%) e Law and Order: Unità Speciale ha registrato 1.072.000 spettatori con il 5.4%.
(davidemaggio)

Indietro
Alto Basso