Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Come al solito saltano sempre delle puntate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Dragon ball z la battaglia degli dei" domenica alle 13:45 in prima tv
come detto altrove non ho mai amato particolarmente i film che producono sulle serie...ma questo non posso non guardarlo, essendo DB tra i miei cartoon preferiti...
leggo che trattasi di 1° film giapponese ad essere proiettato in IMAX
mi aspetto grafica di lusso
Dalla pagina facebook del canale:
Crossover ALERT ⚠
Questa sera alle 21.10 per le squadre di #PD e #SVU si riapre un vecchio caso del passato. Volete sapere quale? Scopritelo con noi dalle 19.20 con un doppio speciale appuntamento!
Quindi i due crossover sono collegati
Raccontala bene, sono 2 crossover...
19.20 Chicago PD 2x20 seguito da L&O 16x20(questo in realtà sarebbe un triplo crossover, che inizia con Chicago Fire)
21.15 L&O 17x14 seguito da Chicago PD 3x14
I 2 crossover sono uniti poiché è presente sempre il medesimo serial killer...
Sì ma lui è fatto così...ogni tanto cade dalle nuvoleL'aveva già scritto un utente qualche giorno fa (che oltretutto tu stesso avevi poi quotato):
L'aveva già scritto un utente qualche giorno fa (che oltretutto tu stesso avevi poi quotato):
Sì ma lui è fatto così...ogni tanto cade dalle nuvole
Oggi a "Sportmediaset" delle ore 13 ha debuttato la Calcagno.![]()
Da lunedì alle 13.45 riparte Dragon Ball Super. Fonte: promo passato poco fa su Italia 1, in cui si menziona anche il film di domenica.
Buongiorno, se ne è già parlato
Erano già confermate le repliche dal 31 luglioAlmeno adesso è confermato, può sempre esserci un cambio di rotta...
Erano già confermate le repliche dal 31 luglio