Discussioni su Italia 1

Gli ultimi 2 episodi di Chicago PD 1milione 6.48%...è andato molto bene come tutto il franchise...
È strano sentire dire che con un milione di spettatori è andata bene.....ripensando all'era dell'analogico che se non facevi almeno 3 milioni non avevi fatto un granché....

Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk

È strano sentire dire che con un milione di spettatori è andata bene.....ripensando all'era dell'analogico che se non facevi almeno 3 milioni non avevi fatto un granché....

Ma infatti si considera più lo share che il numero di telespettatori.

Ma infatti si considera più lo share che il numero di telespettatori.
Io ho poca dimestichezza con i vari pensieri dei geni del marketing....per me tre o quattro milioni di spettatori sono una quantità da rispettare..... Certo poi ci sono le fasce di età.... Ma, come diceva Totò, a prescindere per le fasce pubblicitarie fai un mix....ma molto probabilmente avrò detto una castroneria....

C'è anche da considerare che è estate, quindi è un discreto ascolto

Io ho poca dimestichezza con i vari pensieri dei geni del marketing....per me tre o quattro milioni di spettatori sono una quantità da rispettare..... Certo poi ci sono le fasce di età.... Ma, come diceva Totò, a prescindere per le fasce pubblicitarie fai un mix....ma molto probabilmente avrò detto una castroneria....

Quella è la percentuale di tutte le fasce d età...non è il solito target commerciale(25-44 anni) che sbandiera Mediaset...quindi il 6.48% probabilmente nell' era analogica sarebbe valsa 3milioni... ovviamente sparo a caso dicendo 3, è tanto per capirci, quindi devi guardare la % in questo caso..;)

Per me il buon successo degli episodi di ieri di Chicago Pd è dato dal fatto che #chicagopd è stato trending topic per tutto ieri sera su twitter.

Comunque fare paragoni con gli ascolti di anni fa mi sembra veramente assurdo. Anche perché quando le serie tv facevano alcuni milioni (come per esempio le prime stagioni di CSI) l'unico modo per vederle alla tv era alla rai o mediaset. Oggi non solo passano prima dai canali a pagamento, ma si possono trovare, in contemporanea con la messa in onda originale, su internet.

che cecchino oh!! :D
Ehehhe... la coerenza, questa sconosciuta.
Ci voleva il Ferragosto per fargli capire che è estate. O forse glielo avranno scritto nel famoso blog dove guarda le notizie, che gli ascolti dipendono anche da quello... :laughing7:

Io ormai lo ignoro
E te credo... dopo che ti smentisci da solo, hai già detto tutto. C'è bisogno di aggiungere altro? :lol:

Comunque fare paragoni con gli ascolti di anni fa mi sembra veramente assurdo. Anche perché quando le serie tv facevano alcuni milioni (come per esempio le prime stagioni di CSI) l'unico modo per vederle alla tv era alla rai o mediaset. Oggi non solo passano prima dai canali a pagamento, ma si possono trovare, in contemporanea con la messa in onda originale, su internet.
Quoto in pieno.

SETTIMANA 27 AGOSTO-2 SETTEMBRE 2017

D Into the storm 1ªTV
L Emigratis 2
M Chicago Med 1ªTV
M Battiti Live
G Tutto molto bello 1ªTV
V Transporter-The Series
S Piccola peste torna a far danni

Indietro
Alto Basso