Discussioni su Italia 1

Scusate .. giusto per sapere .. ieri sera il 3° episodio di "Street Food Battle" e' andato in onda ? Su Mediaset On Demand ancora non lo vedo presente . Grazie .

Era in programma quindi sicuramente lo hanno trasmesso. Comunque è sempre presente giovedì in seconda serata, non seguendolo non so se sia una replica o no

Visto che il meglio delle serie di italia uno ( vedi serie DC) andranno su premium,che prime tv faranno vedere su Italia 1?In che modo sperano di incrementare gli ascolti??:eusa_think:

Visto che il meglio delle serie di italia uno ( vedi serie DC) andranno su premium,che prime tv faranno vedere su Italia 1?In che modo sperano di incrementare gli ascolti??:eusa_think:

Sicuramente non con le serie tv visto gli ascolti disastrosi.
Ci saranno sicuramente qualche film in prima tv, le solite repliche e poi è previsto uno show con Nicola Savino

Sto vedendo tanti scherzi alle Iene. In quello di ieri fatto al pugile Giacobbe Fragomeni l'autore era Giorgio J. Squarcia storico autore di Scherzi a Parte. Forse era in programma una nuova edizione de "Le Iene presentano Scherzi a Parte" e non si è fatto più nulla?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo tanti scherzi alle Iene. In quello di ieri fatto al pugile Giacobbe Fragomeni l'autore era Giorgio J. Squarcia storico autore di Scherzi a Parte. Forse era in programma una nuova edizione de "Le Iene presentano Scherzi a Parte" e non si è fatto più nulla?
ho visto un pochino del programma, dopo la partita su canale5...
sai che credevo si trattasse di ''scherzi a parte'' ?? ho dovuto vedere la epg....e quasi non mi è bastato :laughing7:

sai che credevo si trattasse di ''scherzi a parte'' ?? ho dovuto vedere la epg....e quasi non mi è bastato :laughing7:
Credo che lo scherzo alla Folliero e quello a Fragomeni siano stati fatti per un ipotetica futura edizione di Scherzi a Parte con Le Iene e per non bruciarli li hanno mandati in onda all'interno delle Iene

ma infatti speriamo che le iene tornino ad essere le iene. ma via anche la gialappa's che non sanno piu' dove metterli per farli lavorare. gli anni 90 sono (ahime') finiti.

Credo che lo scherzo alla Folliero e quello a Fragomeni siano stati fatti per un ipotetica futura edizione di Scherzi a Parte con Le Iene e per non bruciarli li hanno mandati in onda all'interno delle Iene

Allora anche quelli fatti ad Eva Henger ed Elenoire Casalegno, possibile?

Colorado - 1.682.000 7.82%
C 1.365.000 10.03%
G 411.000 13.84%
O 466.000 4.50%

Saranno 10 puntate

Ultima modifica:
SETTIMANA 12 – 18 NOVEMBRE 2017

D Le Iene
L Mission Impossible III
M Le Iene + Mai dire GF Vip
M 47 Ronin
G Colorado
V Cowboys & Aliens
S Shrek 2

Nooo, al peggio non c'è mai fine... ho visto un pezzo con la Cipriani, orrendo davvero :doubt:

Però gli ascolti della prima puntata sono stati buoni, anche se devo ammettere che è peggiorato molto (dalla prima puntata, magari ci saranno altri comici nelle prossime)

Come già anticipato, pomeriggio comedy anche al sabato dalla prossima settimana con: I Simpson, 2 Broke Girls, Baby Daddy, Undateble e La vita secondo Jim

Le Iene Show - 2.307.000 11.64%
C 1.916.000 15.20%
G 601.000 21.32%
O 554.000 5.69%
Mai dire GF Vip - 732.000 13.49%

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso