Discussioni su Italia 1

Cerimonia praticamente a reti unificate Rai 2 - Italia 1, secondo me questi mondiali senza italia faranno a gara a chi NON le trasmetterà

Mediaset ha presentato un'offerta maggiore della Rai a quanto pare...ma ancora nulla di ufficiale.

In questo speciale a parte il momento del sorteggio hanno parlato più di Napoli-Juventus che del Mondiale...

Mediaset ha presentato un'offerta maggiore della Rai a quanto pare...ma ancora nulla di ufficiale.

In questo speciale a parte il momento del sorteggio hanno parlato più di Napoli-Juventus che del Mondiale...

e l'altra sera su tv8 , che doveva essere a tema eliminazione Italia , han parlato più del Milan, di Gattuso,...
negli speciali riescono sempre ad andare abbondantemente OT :D

Povera Nadia, spero che si rimetta presto.
Non voglio neanche pensare al peggio ci starei troppo male

Ieri sera su Italia 2 non sono andate in onda le due repliche de Le Iene, quindi questa sera non dovrebbe esserci la diretta (anche se nella guida tv è ancora prevista)

Su Facebook non hanno comunicato nulla.
Possono avere sospeso la replica su Italia2, perché con la Toffa. Il che non esclude che stasera vadano comunque in onda.

EDIT: Confermo che saranno regolarmente in onda

Ultima modifica:
Dalla pagina Facebook delle iene ecco un messaggio della Toffa:
"... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto."
Nadia

Dalla pagina Facebook delle iene ecco un messaggio della Toffa:
"... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto."
Nadia

ah ma e' cosciente. avevo paura fosse sulla strada di frizzi e dell' altro povero giornalista mai piu' tornato in tv. dai che si riprende.

Indietro
Alto Basso