Discussioni su Italia 1

Prevedibile flop della maratone Will & Grace al 3.52%.
Io non parlo senza cognizione di causa.
Le serie tv in chiaro non funzionano più.
Mediaset avrebbe dovuto valorizzare Premium e infinity piuttosto che ostinarsi a svalutare le proprie esclusive in chiaro.
La cosa non piace neanche a me ma è così.
Tv8 non manda le serie tv di Fox preferendole filmetti di serie b e riceve solo complimenti e Rai 4 è peggiorato di brutto con la rinuncia a serie tv più di nicchia e agli anime, ma i suoi ascolti sono immeritatamente aumentati.

Qualcuno mi spiega l'utilità di mandare in onda Lalabel alle 4 del mattino?? 😀😀Ma chi li fa i palinsesti?

Qualcuno mi spiega l'utilità di mandare in onda Lalabel alle 4 del mattino?? Ma chi li fa i palinsesti?

Spesso, per mantenere i diritti di una serie o per rinnovarli automaticamente, bisogna garantire una messa in onda televisiva al licensor...indipendentemente dall'ora di trasmissione.

Se certi cartoni animati fanno ascolti da prefisso telefonico, non è più una questione di quale porcheria trasmettere.

Al sabato (dal 20 gennaio) alle 13:45 doppio episodio di Futurama (stagione 7)
Per quanto riguarda il pomeriggio sitcom del sabato (nei weekend non impegnati con la Formula E), ci saranno Undateable (2 episodi) e Mike & Molly (2 episodi).
Al mattino, dal 22 gennaio Chicago PD si aggiunge al doppio episodio di Chicago Fire, al posto di un episodio di Dr House

Indietro
Alto Basso