M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ieri sera ottimo anche Tiki Taka al 9.23%. Pardo in conclusione della puntata non ha smentito la possibile chiusura da gennaio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel 2017 Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York ha intrattenuto 2.137.000. Vediamo quanto farà una poltrona per 2 che nel 2017 ha totalizzato 2.282.000 spettatori con il 12.5%Mamma, ho riperso l’aereo - 1.724.000 8.02%
Supera Canale 5 in telespettatori e pareggia in share
Nel 2017 Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York ha intrattenuto 2.137.000. Vediamo quanto farà una poltrona per 2 che nel 2017 ha totalizzato 2.282.000 spettatori con il 12.5%
Si l'anno scorso hanno fatto anche il promo filmSe non sbaglio, l'anno scorso hanno trasmesso anche il primo film
Chi è il genio di questo Orrore![]()
la scritta fissa in alto
I SIMPSON
A SEGUIRE UN NUOVO EPISODIO
![]()
Vabbè possono i tornare a usare il promo in basso che dice :Devono abituare il pubblico al fatto che ora ci sono 3 episodi
Vabbè possono i tornare a usare il promo in basso che dice :
Stai vedendo I Simpson, a Seguire Un nuovo episodio![]()
Ho letto su calcio e finanza, che Tiki Taka rischia di chiudere a causa della spending rewiew, nonostante ascolti comunque soddisfacenti. Se fosse così mi dispiace, è una trasmissione spensierata con Pardo mattatore. Speriamo ci ripensino.
Sono due trasmissioni differenti. Una fa vedere i gol della giornata di campionato, l'altra parla di calcio in una veste scanzonata e divertente.Secondo me ne basta una. O Pressing o Tiki Taka.
Mi fa ridere pensare che qualcuno scrisse, non su questo sito, che Battista si era ritirato dal Grande Fratello VIP per il suo show.GIOVEDÌ 27 DICEMBRE – PRIMA SERATA
“IO SONO BATTISTA”
Dal Teatro Colosseo di Torino, monologhi e cavalli di battaglia arricchiti da proiezioni e articoli dal web, che Maurizio Battista commenta con la platea.
In realtà quello spettacolo era previsto il 20 settembre scorso su Italia1 poi fu rinviato proprio per la partecipazione di Battista al GF Vip.Mi fa ridere pensare che qualcuno scrisse, non su questo sito, che Battista si era ritirato dal Grande Fratello VIP per il suo show.
Ricordo.In realtà quello spettacolo era previsto il 20 settembre scorso su Italia1 poi fu rinviato proprio per la partecipazione di Battista al GF Vip.
Mai dire talk torna giovedì 11 gennaio