Discussioni su Italia 1

Ho letto su calcio e finanza, che Tiki Taka rischia di chiudere a causa della spending rewiew, nonostante ascolti comunque soddisfacenti. Se fosse così mi dispiace, è una trasmissione spensierata con Pardo mattatore. Speriamo ci ripensino.

Ho letto su calcio e finanza, che Tiki Taka rischia di chiudere a causa della spending rewiew, nonostante ascolti comunque soddisfacenti. Se fosse così mi dispiace, è una trasmissione spensierata con Pardo mattatore. Speriamo ci ripensino.

Secondo me ne basta una. O Pressing o Tiki Taka.

Sì fanno vedere i gol... e il resto della trasmissione è fatto di caciara come piace tanto a Pardo. Per fortuna che almeno lì non c'è Wanda Nara.

GIOVEDÌ 27 DICEMBRE – PRIMA SERATA

“IO SONO BATTISTA”

Dal Teatro Colosseo di Torino, monologhi e cavalli di battaglia arricchiti da proiezioni e articoli dal web, che Maurizio Battista commenta con la platea.

LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 19.30
MARATONA “TIME”
“THE TIME MACHINE”, “IN TIME”, “QUESTIONE DI TEMPO”

MARTEDÌ 1° GENNAIO – DALLE ORE 19.30
“HIT ON ICE”

Da Courmayeur, il classico appuntamento con il pattinaggio sul ghiaccio condotto da Guido Bagatta e Monica Bertini. Quest’anno, i protagonisti internazionali danzano sulle note dei grandi successi del 2018.

La chiusura di TikiTaka mi dispiacerebbe... per le presenze femminili. Che si tornasse a parlare di calcio, grazie. Ad orari decenti.

GIOVEDÌ 27 DICEMBRE – PRIMA SERATA

“IO SONO BATTISTA”

Dal Teatro Colosseo di Torino, monologhi e cavalli di battaglia arricchiti da proiezioni e articoli dal web, che Maurizio Battista commenta con la platea.
Mi fa ridere pensare che qualcuno scrisse, non su questo sito, che Battista si era ritirato dal Grande Fratello VIP per il suo show.

Indietro
Alto Basso