Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì ci sarà La minaccia fantasma, poi non si sa
In arrivo al mattino Chicago Med e Chicago Justice
E' abbastanza incredibile, ma il primo episodio de I Simpson di oggi (S4E18) aveva in sottofondo un secondo audio di un altro episodio. In un momento di silenzio ho distinto bene "e il premio per la miglior sceneggiatura va a Krusty il clown" o comunque un dialogo simile.
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che la fonte da cui hanno attinto era una vecchia registrazione su cui ne hanno riversata un'altra.
Sembra incredibile ma questo problema l'ho notato nello stesso episodio ma trasmesso su Fox Animation quindi sembra un problema alla fonte. Quella frase dovrebbe essere contenuta nell'episodio "La facciata" che è di fatto l'episodio successivo.
Inoltre di questo episodio esiste un secondo doppiaggio forse dovuto proprio a quella problematica mentre Italia1 oggi e Fox Animation trasmettono il primo doppiaggio.
Questo secondo doppiaggio esiste nella versione dvd.Fantastico, in un certo senso. Sarebbe notevole capire quando e dove è nato il problema, e anche capire perché non sanno che esiste un ri-doppiaggio (o quanto meno una correzione) al master dell'episodio.
Il doppiaggio dell'episodio 'La facciata' si sente in sottofondo nell'episodio 'Siamo arrivati a questo : clip show dei Simpson' ,anche in altre repliche su Fox Animation si sente il doppiaggio cosìQuesto secondo doppiaggio esiste nella versione dvd.
Si infatti l'ho scritto, sicuramente è un difetto di master infatti poi è stato fatto un secondo doppiaggio che è presente nella versione dvd.Il doppiaggio dell'episodio 'La facciata' si sente in sottofondo nell'episodio 'Siamo arrivati a questo : clip show dei Simpson' ,anche in altre repliche su Fox Animation si sente il doppiaggio così
Riguardo alla cancellazione di Cattivissimo Me 3, sulla pagina facebook scrivono:
Ci dispiace molto, ma per ragioni di palinsensto abbiamo dovuto modificare la programmazione. Recupereremo al più presto con Cattivissimo me.
Ma che vuol dire?? Ragioni di palinsesto?!!? E le lamentele non mancano.
Che motivo c'è non mandare in onda un film per bambini??
Come mai oggi hanno invertito CSI New York con Scena del crimine?