Discussioni su Italia 1

Colorado – 1.700.000 8.74%
Comm – 1.343.000 11.17%
Giovani – 340.000 14.51%
Adulti – 461.000 4.56%

Come era prevedibile il 13 aprile andranno in onda i soliti 3 episodi di DragonBall Super, non 2!

7-13 APRILE 2019

D Le Iene Show
L Star Wars Episodio II: L'Attacco dei Cloni (2002)
M 21,25 Le Iene Show
1,05 Miracle Workers 1aTv
1,35 Trial & Error 1aTv
M La Fabbrica di Cioccolato (2005)
G Colorado
V 21,25 Red (2010)
23,45 Il Signore degli Anelli (2001)
S 21,20 Robinson Crusoe (2016)
23,15 Dragon Ball Super 1aTv
1,35 Trial & Error 1aTv

A Italia 1 piace dare le 1^ TV in seconda serata?
Comunque segnalo che ieri durante gli Episodi di dragon ball super ci sono stati alcuni errori nel primo episodio
Tensing è stato rinominato Tènsing e nel "Cartello" di traduzione hanno scritto Palestra di Tenshin

Lunedì ci sarà La minaccia fantasma, poi non si sa

Come non si sa.. Vanno avanti con episodio II, III, IV, V, VI... La domanda di Sampei era se sarebbero partiti con i 3 film di inizio anni 80(4-5-6)o con i "nuovi" (1-2-3)... Che era il modo giusto di guardarli.. Poi con l aggiunta di scene nuove e rimasterizzazione del 4-5-6 ora si può guardare con la numerazione "normale"

E' abbastanza incredibile, ma il primo episodio de I Simpson di oggi (S4E18) aveva in sottofondo un secondo audio di un altro episodio. In un momento di silenzio ho distinto bene "e il premio per la miglior sceneggiatura va a Krusty il clown" o comunque un dialogo simile.

L'unica ipotesi che mi viene in mente è che la fonte da cui hanno attinto era una vecchia registrazione su cui ne hanno riversata un'altra.

E' abbastanza incredibile, ma il primo episodio de I Simpson di oggi (S4E18) aveva in sottofondo un secondo audio di un altro episodio. In un momento di silenzio ho distinto bene "e il premio per la miglior sceneggiatura va a Krusty il clown" o comunque un dialogo simile.

L'unica ipotesi che mi viene in mente è che la fonte da cui hanno attinto era una vecchia registrazione su cui ne hanno riversata un'altra.

Sembra incredibile ma questo problema l'ho notato nello stesso episodio ma trasmesso su Fox Animation quindi sembra un problema alla fonte. Quella frase dovrebbe essere contenuta nell'episodio "La facciata" che è di fatto l'episodio successivo.

Inoltre di questo episodio esiste un secondo doppiaggio forse dovuto proprio a quella problematica mentre Italia1 oggi e Fox Animation trasmettono il primo doppiaggio.

Sembra incredibile ma questo problema l'ho notato nello stesso episodio ma trasmesso su Fox Animation quindi sembra un problema alla fonte. Quella frase dovrebbe essere contenuta nell'episodio "La facciata" che è di fatto l'episodio successivo.

Inoltre di questo episodio esiste un secondo doppiaggio forse dovuto proprio a quella problematica mentre Italia1 oggi e Fox Animation trasmettono il primo doppiaggio.

Fantastico, in un certo senso. Sarebbe notevole capire quando e dove è nato il problema, e anche capire perché non sanno che esiste un ri-doppiaggio (o quanto meno una correzione) al master dell'episodio.

Il doppiaggio dell'episodio 'La facciata' si sente in sottofondo nell'episodio 'Siamo arrivati a questo : clip show dei Simpson' ,anche in altre repliche su Fox Animation si sente il doppiaggio così
Si infatti l'ho scritto, sicuramente è un difetto di master infatti poi è stato fatto un secondo doppiaggio che è presente nella versione dvd.

miracle workers disponibile su mediaset play hanno capito che nessuno aspetta l'1 per vederselo.

Le Iene Show – 1.838.000 10.42%
Comm – 1.496.000 13.71%
Giovani – 409.000 17.69%
Adulti – 503.000 5.60%
Miracle Workers – 608.000 12.26%

Fino a ieri, questa sera doveva esserci Cattivissimo Me 3 in prima tv, ma a quanto pare andrà La fabbrica di cioccolato previsto per la prossima settimana

Riguardo alla cancellazione di Cattivissimo Me 3, sulla pagina facebook scrivono:
Ci dispiace molto, ma per ragioni di palinsensto abbiamo dovuto modificare la programmazione. Recupereremo al più presto con Cattivissimo me.

Ma che vuol dire?? Ragioni di palinsesto?!!? E le lamentele non mancano.
Che motivo c'è non mandare in onda un film per bambini??

Riguardo alla cancellazione di Cattivissimo Me 3, sulla pagina facebook scrivono:
Ci dispiace molto, ma per ragioni di palinsensto abbiamo dovuto modificare la programmazione. Recupereremo al più presto con Cattivissimo me.

Ma che vuol dire?? Ragioni di palinsesto?!!? E le lamentele non mancano.
Che motivo c'è non mandare in onda un film per bambini??

Questi sono i limiti per chi attende le prime tv nei generalisti free... per me ha pochissimo senso nel 2019... di alternative ne abbiamo parecchie.
Con tutti gli spot in mezzo, poi.... a me passa la voglia seguire un film. :doubt:
Altrimenti dobbiamo accontentarci degli spostamenti... come dicevi tu: "se mandano il film in tv lo segui, altrimenti pazienza lo stesso" :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso